QUOTE(epipactis @ Jun 4 2014, 08:22 AM)

La foto � molto bella per atmosfere e composizione, ora viene la sollecitata critica: � mai possibile in questo forum che tutte le foto in cui ci siano cascatelle o acqua in movimento debbano avere l'effetto "acqua setosa"?
hai perfettamente ragione ma ho provato a fare uno scatto "normale" e sinceramente non c'� quell'atmosfera
QUOTE(capannelle @ Jun 4 2014, 08:33 AM)

Molto bella.
Forse c'� un po' troppo spazio intorno. La potevi migliorare usando una focale leggermente pi� lunga per rendere pi� evidenti le cascate
� volutamente ampia per far vedere anche cosa c'� davanti la cascata e comunque ho usato una focale di 35mm. ho inquadrato anche a 16mm perch� volevo mostrare l'intera location ma era esagerata
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 4 2014, 11:30 AM)

Bella location, per quanto riguarda la compo taglierei un pelo sulla dx per eliminare il ciuffo d'erba che spunta,
per la post la raffredderei un pelino ma proprio poco, a mio avviso gioverebbe ulteriormente.
se avessi avuto un macete una bella pulizia la davo!

Prover� a raffreddare
QUOTE(aldo73 @ Jun 4 2014, 11:38 AM)

Posto gettonatissimo a quanto pare, foto ben riuscita ma mi chiedo se il soggetto non sia troppo lontano, per me forse un filo di primo piano di troppo

Aldo
stessa risposta che ho dato a capanelle