Ci sono film che ho guardato, riguardato e che riguarder�, film carini che per� non riguarder�, film brutti che non riguarder� e film orrendi che vorrei tanto non aver mai guardato!
Se vi chiedete perch� nella mia classifica ci sono posizioni vuote la risposta �: non si sa mai, potrei trovare altri film orrendi da inserire!
TOP 10 Of The World Worst Film EVER (secondo me):
1_ Southland Tales (non si pu� descrivere quanto fa schifo)
2_ Tutto tutto, niente niente (� una me**a!!!)
3_ 21 Grammi (� rimasto per anni in prima posizione, poi ho visto gli altri 2 film)
dalla posizione 11 alla 20 in poi troviamo senza alcun ordine preciso:
The Mask (si dice che un braccio nel ... sia pi� gradevole, non ho provato ma mi fido)
Ace Ventura (come si fa a ridere con un film del genere?)
The Truman Show (in questo film io Carrey non l'avevo riconosciuto perch� io non sono bravo a riconoscere le persone e mi sono detto... che film di m..., poi nei titoli di coda ho letto che era lui il protagonista e ho capito perch� fa cos� schifo!)
Se mi lasci ti cancello (in alcune scene Jimm Carrey � sedato in una specie di coma, e li fa delle smorfie da idiota come suo solito, fossi stato il regista gli avrei lanciato il ciak e gli avrei detto "VAI FUORI DAL MIO SET, NON TI VOGLIO MAI PIU' VEDERE... vivo!"
dalla 20 in poi senza ordine preciso:
Una notte da leoni 1 e 2 (il 3 mi sono rifiutato categoricamente di guardarlo, mi ero gi� annoiato abbastanza con gli altri)
Paura e delirio a las vegas (noioso e insignificante)
Hellboy (possa dio salvarvi dalla visione di questo film)
Mi presenti i tuoi? (ma chi ride guardando questi film?)
Underworld (la trama non ha senso)
Matrix (� certamente il film con la trama insensata di maggior successo della storia, il 2 e 3 e 4 etc non li ho voluti guardare!)
Una settimana da Dio (sicuramente il miglior film con Jimm Carrey ma fa comunque schifo oltre ogni immaginazione)
La maledizione della prima luna (non so come sia possibile ma ne hanno fatti altri tipo 25, bah)
Seven (che xxx!!!)
Training Day (� il film che mi ha fatto iniziare ad odiare le pellicole futilmente violente)
The terminal (ispirato ad una storia vera... cavoli, la realt� � pi� noiosa di quanto immaginassi)
Ogni maledetta domenica (no comment)
Kill Bill 1 e 2 (uno mi ha detto: guardalo � bellissimo! ... mi sa che abbiamo un concetto di bello diverso!)
Star Wars Episodio I (premio per i peggiori effetti speciali, il IV V e VI hanno effetti speciali migliori e hanno 20 anni di pi�)
L'acchiappasogni (il regista dovrebbe riporre la pellicola la dove gli alieni del film entrano negli umani)
Toro scatenato (che 2 cocomeri)
Apocalipto (si dice che se la pellicola fosse stata esposta al sole per 1 ora ne sarebbe uscito un film migliore!)
Cose molto cattive (no comment)
I demoni di S Pietroburgo (il film peggio doppiato di sempre)
Avatar (milioni di � di effetti speciali e la navetta della prima scena ha una texture orribile e sulla ruota del mega camion giallo che passa a 1 cm dalla carrozina all'inizio del film ha le ruote con in mezzo una texture 100 volte peggiore di quelle dei peggiori videogame, l'ho notata subito, non parliamo dell'inutile scena di combattimento tra il cattivo e i buoni alla fine e non parliamo dell'albero, un albero di quelle proporzioni non lo abbatti con le bombe normali, fa fatica una bomba atomica a eliminarlo)
Transformers 1 e 2 (esplode qualsiasi cosa, anche travi in cemento... uhm ma perch�? provate ad immaginarmi transformers senza splendide ragazze... non lo avrebbe mai guardato nessuno!!)
Hulk (non si pu� vedere)
Capitan America (potevano evitare di girarlo)
Non me ne vengono in mente altri, ma sono certo di dimenticarne molti!!
Ora tocca a voi, avanti con le vostre liste!!