Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.frezzolini
mi chiamo daniele.....per gli amici D
voglio offrire 7000 digestivi......quindi il tutto fa: D7000 smile.gif
Accomodatevi,la mia scimmia ridacchia soddisfatta e vi attende al tavolo smile.gif
diciamo che al 100% NON sono soddisfatto,ma non lo sarei stato nemmeno con la d300, ci sarebbe voluta una d7300 smile.gif ma non esiste e quindi amen......cin cin
alkmenes
Complimenti per l'acquisto!

mitja
complimenti, ti divertirai un bel po' laugh.gif
Gianfranco Priante
Complimentoni per l'acquisto !

Pollice.gif

Un saluto
By
Gianfry
daniele.frezzolini
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

che dite? la dovrei bagnare cos�????? messicano.gif

grazie.gif
Gianfranco Priante
Mhaa... forse cosi e meglio ! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Guarda che Pazzo !!!

Un saluto
By
Gianfry
DEVILMAN 79
Complimenti, vedrai che conoscendola meglio la soddisfazione aumenter�....

Vincenzo.
daniele.frezzolini
QUOTE(Gianfranco Priante @ Jan 26 2013, 01:15 AM) *
Mhaa... forse cosi e meglio ! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Guarda che Pazzo !!!

Un saluto
By
Gianfry

questo video l'avr� visto almeno 20 volte......e all'inizio credevo davvero che tropicalizzazione significasse impermeabilt�,poi ho scopertoo che non � proprio cosi.........
Cmq avendola tra le mani e guardando il cassetto sd.......mi ricordo un test che criticava la qualit� del cassetto sd della d5000,beh....questo � un cassetto della d5000 un po allungato....niente di piu.Sostanzialmente la acchina mi piace,ma � pur vero che se le d300 hanno lo stesso prezzo dopo 5 anni il motivo c'� e si nota appena le impugni.Purtroppo ad oggi i bassi iso delle d300 le hanno penalizzate un po,ma io ne sono sempre innamorato....e chiss� che un giorno nn mi regalo una d300s come ho fatto per la d100 che tutt'ora utilizzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.