Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
aseller
Innanzitutto Buon Anno a Tutti.
Ho preso da poco una P1, attratto dalla possibilit� di collegarla senza fili alla mia piccola rete domestica Wi-fi.
Ma purtroppo pur avendo seguito le istruzioni alla lettera ed installato il software di conf. wi-fi , la fotocamera non riesce a collegarsi.
Il mio router wi-fi � un Netgear Dg834g, che ,ad essere sincero , va benissimo.
Chi mi pu� dare una mano o un link dove venga spiegata bene la configurazione.
Anche perch� dalle istruzioni non si evince molto
Grazie
aseller
Scusate se sono pedante, un'altra domada ..come mai ogni due messaggi che lascio ne viene conteggiato solo uno ??
modesto
QUOTE(aseller @ Dec 30 2005, 10:18 PM)
Innanzitutto Buon Anno a Tutti.
Ho preso da poco una P1, attratto dalla possibilit� di collegarla senza fili alla mia piccola rete domestica Wi-fi.
Ma purtroppo pur avendo seguito le istruzioni alla lettera ed installato il software di conf. wi-fi , la fotocamera non riesce a collegarsi.
Il mio router wi-fi � un Netgear Dg834g, che ,ad essere sincero , va benissimo.
Chi mi pu� dare una mano o un link dove venga spiegata bene la configurazione.
Anche perch� dalle istruzioni non si evince molto
Grazie
*

ho il solito tuo problema con il portatile non ho avuto problemi, adesso stavo facendo una nuova prova ma mi si � scaricata la batteria. se riesco a collegarmi ti faccio sapere ma se tu fai prima di me tira un fischio
ciao.
p.s. buon anno.
^Miki^
aseller anch'io ho una P1 e un Router Netgear per� modello DG834GT e sono riuscito a configurare il wi-fi.

Nella sez Rete wireless setta il Nome (SSID) regione metti europa canale lascia di default e modalit� automatica poi abilita:

Punto d'accesso wireless:

Attiva punto d'accesso wireless
Consenti trasmissione del nome (SSID)
Isolamento peer-to-peer wireless

Dunque io il router l'ho impostato con la modalit� WPA-PSK, setta la password e conferma.

A questo punto il router ha il wi-fi attivo e settato.
Ora con il soft in dotazione Wireless Camera Setup Utility setta la configurazione sulla P1 seguendo il wizard no dovesti avere problemi
In praticas cmq non devi far altro che creare una connessione nuova dandogli un nome alla settare il tpo di crittografia, in questo caso WPA-PSK impostare la key e il gioco � fatto.

ciao

aseller
QUOTE(^Miki^ @ Jan 2 2006, 10:19 PM)
aseller anch'io ho una P1 e un Router Netgear per� modello DG834GT e sono riuscito a configurare il wi-fi.

Nella sez Rete wireless setta il Nome (SSID) regione metti europa canale lascia di default e modalit� automatica poi abilita:

Punto d'accesso wireless:

Attiva punto d'accesso wireless 
Consenti trasmissione del nome (SSID) 
Isolamento peer-to-peer wireless 

Dunque io il router l'ho impostato con la modalit� WPA-PSK, setta la password e conferma.

A questo punto il router ha il wi-fi attivo e settato.
Ora con il soft in dotazione Wireless Camera Setup Utility setta la configurazione sulla P1 seguendo il wizard no dovesti avere problemi
In praticas cmq non devi far altro che creare una connessione nuova dandogli un nome alla settare il tpo di crittografia, in questo caso WPA-PSK impostare la key e il gioco � fatto.

ciao
*

Scusa per il ritardo nella risposta ma nella configurazione della P1 la modalit� WPA-PSK non esiste ma esiste solo Wep a 64 e 128 bit.

^Miki^
no, c'� anche la modalita WPA-PSK
per attivarla devi settare il TIPO come "Punto di acceso infrastruttura" invece di "Da fotocamera a computer (ad-hoc)
a questo punto come autentificazine appare WPA-PSK
la protezione non � modificabile
a questo punto devi solo inserire la Pass confermare e salvare il profilo nella P1

ciao
fanticri
HO ACQUSTATO UNA P2, MA NON RIESCO A COLLEGARLA TRAMITE WIFI CON IL NOTEBOOK DOTATO DI TALE SISTEMA.
HO PROVATO A FARE I SETTAGGI COME DA ISTRUZIONI, MA INVANO...
SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI.....
PER IL MOMENTO GRAZIE.
UN SALUTO A TUTTI! dry.gif
middiu
Io ho un problema un po diverso, nn riesco proprio a settare la macchinetta, infatti mi si blocca il wizard quando mi chiede di attaccare la macchinetta....nn me la riconosce!!!mentre se scarico le foto dal cavo usb va tutto ok...qualcuno ha avuto lo srtesso problema?
Redflamingo
QUOTE(middiu @ Feb 1 2006, 07:51 PM)
Io ho un problema un po diverso, nn riesco proprio a settare la macchinetta, infatti mi si blocca il wizard quando mi chiede di attaccare la macchinetta....nn me la riconosce!!!mentre se scarico le foto dal cavo usb va tutto ok...qualcuno ha avuto lo srtesso problema?
*

Anche io ho lo stesso problema !!!!!!
marco962

anche me si blocca nello stesso punto se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito grazie

QUOTE(Redflamingo @ Feb 23 2006, 06:34 PM)
Anche io ho lo stesso problema !!!!!!
*

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.