Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bacco68
Oggi ho ricevuto il mio Gorillapod professional SLR zoom con la ballhead X
Sono stra contento messicano.gif
Un bel mezzo per tenere fissa la mia futura D4...
Sotto con le ordinazioni!
the skywalker
pensa te... anchio lho comprato l'anno scorso... e non lho mai usato... cerotto.gif
Paolo Gx
QUOTE(S�L photography @ Feb 15 2012, 08:05 PM) *
pensa te... anchio lho comprato l'anno scorso... e non lho mai usato... cerotto.gif

Perche' non hai ancora la D4 messicano.gif
CVCPhoto
Brindiamo allora!!! Ricordo che il colpevole di questo acquisto sono stato proprio io... spero ti troverai bene, valutando ovviamente i vantaggi e gli svantaggi di questo accessorio che ritengo insostituibile in molte occasioni.
bacco68
Ho fatto qualche prove con la d90 e il 70-200 e sembra molto solido!
Il pi� bello � quando l'ha visto la moglie mi dice:"ha � per la macchina foto? Bene!"
Cosa devo dire? Sono beato texano.gif
Grazie Carlo per il consiglio, sicuramente lo impieghero per le prossime vacanze...
CVCPhoto
Vedrai che lo userai moltissimo in vacanza... luogo dove spesso non ci si porta il treppiede, ma il gorilla ci sta proprio dappertutto, anche nella borsetta della moglie... wink.gif
Teo 46
uno spritz per me! vedrai che inizierai a cercare muretti o ringhiere ovunque per agganciarlo laugh.gif
Io lo porto quasi sempre con me, anche se a dire il vero non lo uso molto spesso... ma qualche volta pu� tornare davvero utile!
bacco68
QUOTE(S�L photography @ Feb 15 2012, 08:05 PM) *

Fa niente, non ha data di scadenza tongue.gif
Io lo trovo comodo da mettere nello zaino, � cos� piccolo di confronto all'Manfrotto!
Penso che � quando ti serve per davvero che ne trovi l'utilit�. Meglio averlo con te...
paori
QUOTE(bacco68 @ Feb 15 2012, 06:19 PM) *
Oggi ho ricevuto il mio Gorillapod professional SLR zoom con la ballhead X
Sono stra contento messicano.gif
Un bel mezzo per tenere fissa la mia futura D4...
Sotto con le ordinazioni!

per me un bel cappucino.
A proposito, siccome sto procedendo anch'io all'acquisto potresti indicarmi il modello della testa e del gorillapod?

E, quanti caff� ti � venuto l'acquisto?

Grazie mille
fedebobo
Ce l'ho pure io e consiglio caldamente di usarlo senza testa. rolleyes.gif

Saluti
Roberto
bacco68
QUOTE(paori @ Feb 16 2012, 09:59 AM) *
per me un bel cappucino.
A proposito, siccome sto procedendo anch'io all'acquisto potresti indicarmi il modello della testa e del gorillapod?

E, quanti caff� ti � venuto l'acquisto?

Grazie mille

Prezzo qu� nel paese del cioccolato: � 123.26
Io ho preso il Gorillapod professional SLR zoom con la ballhead X seguendo l'ottimo consiglio di Carlo. Sembra perfetto cool.gif

QUOTE(fedebobo @ Feb 16 2012, 10:21 AM) *
Ce l'ho pure io e consiglio caldamente di usarlo senza testa. rolleyes.gif

Saluti
Roberto

Come mai? hmmm.gif
fedebobo
Manhattan, Upper East Side, 34o piano, venticello e Gorillapod SLR Zoom con la sua testa.

Senza testa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 744.5 KB

Con la testa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 589.3 KB

Ho per� idea che, con quello che hai speso, sia il modello Focus (quello in metallo) e non lo SLR Zoom che hai indicato.

Saluti
Roberto
bacco68
QUOTE(fedebobo @ Feb 16 2012, 10:38 AM) *
Manhattan, Upper East Side, 34o piano, venticello e Gorillapod SLR Zoom con la sua testa.

Senza testa:

Ingrandimento full detail : 744.5 KB
Con la testa:

Ingrandimento full detail : 589.3 KB
Ho per� idea che, con quello che hai speso, sia il modello Focus (quello in metallo) e non lo SLR Zoom che hai indicato.

Saluti
Roberto

Hai ragione, controllando ho preso il Joby Gorillapod Focus + Ballhead X a questo prezzo...
A vedere le 2 foto mi spavento un attimino hmmm.gif
fedebobo
Beh, il tuo � pi� grosso e con una portata maggiore, quindi andr� senz'altro meglio.
Al momento dell'acquisto ho valutato anch'io il Focus, ma un po' per il prezzo, un po' per l'esemplare demo di B&H che ho maneggiato ed era completamente lasco e non mi ha fatto quindi una grande impressione, ho preso il pi� piccolino Zoom. Poi con quei soldi ci si compera un cavalletto vero, ma quello ce l'avevo gi� e mi serviva altro.
Attenzione, non � che lo trovo inutile, ma non sostituisce un cavalletto vero e va usato con alcune accortezze.
Ripeto, per� il tuo sar� sicuramente pi� solido.

Saluti
Roberto

P.S. pensa che poi la foto mossa che hoinserito sopra, pur essendo assolutamente non voluta, non mi dispiace...... Insomma, ecco trovato una funzione "creativa" anche della testa del Gorillapod! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.