QUOTE(davidegraphicart @ Jan 16 2012, 05:44 PM)

Credo che dopo la prima messa da Luca, non me ne vogliano Ale e il buon Fabio, potevate non metterne altre...primo perch� con colori bellissimi, secondo perch� diversa dallo standard.
Sono belle anche tutte le altre, ma hanno un "sapore" di gi� visto e anche se tecnicamente impeccabili, sono un gradino sotto a quella sopracitata.
Comunque...bravi!
Davide.
QUOTE(banzai85 @ Jan 16 2012, 05:56 PM)

Ma noi infatti quando l'abbiamo vista si voleva buttare gi� dallo scoglio e rubargli la CF...poi abbiamo avuto un rimorso di coscienza e lo abbiamo lasciato in vita...Il Santo si doveva muovere ad aprre il 3d prima che Luca se ne accorgesse cos� si faceva bella figura finch� eravamo in tempo, invece ormai � vecchietto e quando l'ha aperto il Coscarelli se ne era gi� accorto...stavolta ci � andata male...la prossima volta lo lasciamo in fondo alla buca in compagnia delle fatine...
... pi� che altro io non ho buttato il Bruco dallo scoglio solo perch� era l'unico in possesso di torce elettriche e non mi sembrava salutare risalire per mezzora nella macchia nel buio totale..
Comunque, anche se l'asso � stato calato subito, io continuo con qualcos'altro...
effetto seta al quadrato

mentre guardavo l'Elba e scattavo questa un'onda pi� alta ha lavato Banzai e la sua D90 (meno male che Nikon produce fotocamere davvero resistenti a tutto...)

... se mi concedete l'OT potete notare le condizioni post shooting di Banza (e il look con quale si � presentato al bar per l'ape...

Ale