Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
braccio82
Salve a tutti vorrei sapere, dalla vostra esperienza, quale sito sia affidabile e serio per la stampa di foto grazie.
Dr.Pat
se sei proprio indeciso, in genere tutti i siti appena ti registri ti offrono n stampe gratis; puoi farti un giro sui principali e vedere quale ti piace di pi� smile.gif
Silver Black
Su PCProfessionale il migliore in una prova comparativa � risultato DigitalPix.
Alessandro Castagnini
Sposto da Reflex al Bar
fatoldsun
Io ne ho provati diversi, e alla fine ho optato per DigitalPix: almeno una possibilit�, fossi in te, gliela concederei!

ciao!
davidebaroni
Dipende da cosa vuoi, e da quanto vuoi spendere per averlo. smile.gif
Per foto "normali" (nel senso di "qualit� richiesta"... non stampo mai sotto il 30x45) mi servo da PhotoS�: devi mandargli le foto convertite nel loro profilo colore, stampa chimica/fotografica, la resa � buona e il costo accettabilissimo.
Se devo fare stampe "vere", fine art/inkjet, allora o vado a farmele fare da un amico in Trentino, oppure... Photogem. smile.gif
Ma queste sono me mie scelte per le mie esigenze. Chiss� a te cosa serve, quali sono le tue esigenze di resa, il tuo budget, il tipo e dimensione delle stampe che vuoi fare...?
Fr3ddie87
Io mi trovo bene con Prink,sia come gestione che qualit�/prezzo.Certo serve un punto vendita Prink vicino casa dove arriveranno le foto(spedizione gratuita)ma se vivi in una citt� non dovresti avere problemi!

un saluto

Francesco
kalio1987
Per la mia esperienza ho provato sia Snapfish che Miofotografo. Con il primo le stampe sono di qualit� discreta secondo me se non si cerca niente di trascendentale, unico neo le spese di spedizione un p� troppo alte secondo me, puoi ritirare in negozio ma dipende dove abiti. Il secondo ho fatto fare per ora qualche stampa 10x15, me ne devono arrivare altre a breve insieme ad un poster quindi ti sapr� ridire meglio nei prossimi giorni, comunque la qualit� � molto buona. Ps:con miofotografo ritiri solo in negozio, vai sul sito vedi qual'� il pi� vicino a te e scarichi il programma correlato al negozio, io ritiro alla coop per esempio.
Dob_Herr_Mannu
Io mi sono gi� servito diverse volte da DigitalPix. Estremamente seri, con prodotti professionali. Anche gli imballi sono belli robusti, e i tempi di evasione e spedizione decisamente rapidi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.