Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MacsPhoto
ciao a tutti chi mi da un consiglio per creare un album con le foto fatte con la mia nuova reflex????

meglio flikr o picasa?? o magari altro??

ciao e grazie
Max Lucotti
flickr
borsalino
Flirckr ciao..
dario205
Anche io mi trovo molto meglio con flickr smile.gif
PhotoMaximo
Io mi trovo benissimo su Flickr Pollice.gif
PhotoMaximo
Io mi trovo benissimo su Flickr Pollice.gif
fedemaz94
Flickr
MacsPhoto
grazie per le risposte come sempre ultra veloci.

ma come mai � meglio flikr??
Enrico_Luzi
flickr wink.gif
bembolem
Anche io utilizzo flickr... lo trovo semplice e facile da usare.. ti da sufficiente spazio ed � tanto usato.. picasa purtroppo neanke lo conosco... ci sar� entrato 2 o 3 volte...
Alessandro V.
Flickr!!..ma perch� invece non ti fai un bel blog fotografico con wordpress?? E' Semplice,son riuscito a farlo perfino io!!
Ciao
nic_nikon
Flickr al 100%.
alelazza
Al di la di eventuali diritti sulle immagini dei rispettivi servizi (che non ho mai approfondito in quanto poco interessato) posso dirti che io mi trovo molto bene con entrambi i servizi ma per differenti esigenze.
Picasa � immediato, semplice da usare e consente di condividere con chi vuoi le immagini con un paio di click.
Flickr � invece un'ottimo prodotto per condividere fotografie con altri appassionati ed � una buona vetrina pubblica.

Dipende molto da cosa ti aspetti e da cosa vuoi farci.

Io personalmente uso il primo per pubblicare le foto fatte durante le gite che organizzo e condividerle tra i partecipanti/amici, mentre il secondo lo uso per mettere on line le mie fotografie che reputo meglio riuscite.

Saluti,
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.