Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
ancora due fotine di domenica .... rolleyes.gif

Spero vi piacciano ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto Massy
Maurizio Rossi
Complimenti Massy 2 controluce ottimi il 1� � veramente ben eseguito con una luce e proffondit� ottima nella 2� mi piace molto la compo un po meno la luce comunque Pollice.gif
alb�
Come composizione pi� o meno si equivalgono ma nella prima forse la diversa esposizione ha reso la luce pi� bella.

Bravo Massy.

Ciao Alberto
nicolamilani
Concordo con Maurizio e Alberto.

Ciao.
Foffonews
Bravo socio, bello il sole e la luce della prima, fantastico il primo piano della seconda.... Pollice.gif
SteveZ
Ottime anche queste Massy, mi piace di pi� la prima, ma anche la seconda � veramente bella.

Ciao, Stefano
Maurizio Mandarino
Aj� Massy ... mi piace parecchio la prima. Un buon controluce che d� un valore aggiunto insieme ai riflessi sulle rocce allo scatto. Pollice.gif

Un saluto.
Mau
alessandro.sentieri
I colori della seconda sono pi� belli, ma la luce radente della prima, dolce e aggressiva allo stesso tempo, "spacca" veramente.

Obbravobimbo!!
Ale

dario-
Complimenti davvero ben realizzati wink.gif anche io per� preferisco la prima per taglio e luce. I colori delal seconda son comunque molto belli.

Bravo!

Dario wink.gif
rabippo
Ciao Massy, sono tutte e due belle e ben eseguite, ma mi attira di pi� la prima per come hai gestito il controluce... Pollice.gif
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Non male Massy anche se a me piaceva di piu' la prima serie Pollice.gif
katmai500
complimenti, sopratutto per la seconda.
CCino (AndreaMorico)
Ottimo controluce la mia preferita � la 1� molto nitida e ben composta!!!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per il passaggio e apprezzamento ....

ciao Massy
Maurizio L.
Belle entrambe Massy.. Preferisco la prima per la composizione e per la luce! Pollice.gif

Un saluto
Vito.Coppola
Molto ma molto bella la prima....luce e taglio quadro sono davvero perfetti...

Nella prima invece non mi convice molto il primo piano con tutti qui sassi...metre la luce e ok...

Ciao mitico!!!
Vito
Matt.3
La prima sicuramente pi� interessante.
Un saluto

Matt
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Anche a Maurizio,Vito e Matt del passaggio ....

ciao Massy
mirko_nk
Mi stava sfuggendo.... Per me la prima in tutto.... luce, taglio, composizione e colori.....

Obbravo!!
ero sennin
complimenti massi due belle foto, con una preferenza per la prima per compo e luce, anche se nella seconda mi piace come la luce va a baciare tutte quelle pietre

mikke
wabe47
Bella la prima, ma non � da meno nemmeno la seconda
karl mark
Molto bella la prima con la luce super, bello anche il taglio.
La seconda ha dei bellisimi colori, anche una bella luce, ottima la composizione.

Quindi....bravo! smile.gif
Mario Tarello
Buona la seconda. della prima mi piace il taglio quadrato, meno le cromie.
Quello che non mi convince � la resa del sole in entrambe, lo trovo un po' impastato, anche se nella prima l'effetto stella attenua.

Saluti,
mario
bruco82
anche io massy sono per la seconda..una bella luce davvero!
ottima anche la compo equilibrata

ciao
Luca
Max Lucotti
La 2 non mi piacciono i colori... ma per la solito fattore C....., che si riferisce ai filtri e non alla fortuna...smile.gif
Aggungo una cosa sulla compo di questa.... a mio parere non vale la pena con un primo piano cos� misero darci tanta importanza con una compo come questa.

La prima, vuoi per i colori migliori e vuoi per il taglio mi aggrada molto di pi�. Bravo!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per il passaggio e apprezzamento ....

ciao Massy
Maury_75
La prima, come gi� fatto notare, ha una luce migliore!
Ottima gestione del controsole.
Ciao mitico!
giuseppe v
Mi e� rimasto solo che farti un caro saluto !!! ti hanno detto gi� tutto�

Giuseppe smile.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif anche a voi amici ....

ciao Massy
mauropanichi
Ottime immagini,buona composizione e nitidezza. Pollice.gif
Mario P.
Belle tutte e due con preferenza per la prima per il suo colore.
Marco Vegni
Ciao Massy, anche io vado per la prima...migliore nella gestione del controluce e dei colori.

Un salutone
Marco
Massimiliano C. Scordino
Mauro,Mario e Marco ... grazie.gif anche avoi per il psaaggi e apprezzamento

ciao Massy
Enrico Grotto
buona la gestione della luce, le compo per� non mi fanno impazzire...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.