Ho da poco comprato una f80. Volevo tornare alla cara vecchia pellicola dopo 2 anni di Finepix 5600 e nikon d60 e finalmente dopo giorni di incessante pioggia una domenica riesco andare a Venezia per provare il mio gioiellino. Giornata praticamente estiva carica di luce tranne nel primo pomeriggio che si � levata un p� di foschia che non mi ha permesso di fare gran foto dal campanile di San Marco. Lunedi porto a sviluppare le foto e sorpresa...inquadrature sbagliate, colori sbiaditi e parecchie sovraesposizioni. Ci sono rimasto male!! Dov'era finita tutta la mia bravura?A settembre ho fatto un viaggio in america di un mese e sono rimasto molto entusiasta delle foto. Possibile che in 36 foto di Venezia non ce ne fosse una che mi piacesse?!? Poi ho ragionato un p� e sono arrivato alla conclusione che fare foto con una digitale � molto pi� facile...Fai la foto senza pensarci su troppo, al limite se nn ti piace la rifai...un mio parente � tornato con 200 foto da una domenica trascorsa anke lui a Venezia era ovvio che ce ne fosero di belle!! Con la pellicola � un p� diverso. Devi limitare i clic se no poi sono dolori!!!!E da li si vede secondo me la bravura, quante volte fai centro al primo colpo...� una bella sfida. Vuoi perch� non conosco ancora bene la macchina, vuoi perch� mi sar� arrugginito ma risorger� dalle ceneri!!!!!
Cosa ne pensate?