Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
A distanza di tempo dal precedente post "Il fotografo paesaggista" ,un'altra foto sul rapporto fotografo paesaggista-natura. Un tramonto freddo, in attesa che si apra un qualche spiraglio di luce tra le nuvole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS OT: il fotografo in questo caso � un losco figuro e per di pi� � uno scarsone...si...perch� in questo forum "lurka" e basta...postasse le sue foto invece...vero frat�?! messicano.gif
diomede
Ciao Andrea,
ebbene, come gi� ti dissi a proposito dell'omologo post, nel merito del Romanticismo pittorico tedesco, qui mi riconfermi il tuo amore per quel periodo Artistico;
gli elementi ci sono tutti: la solitudine (latente) dell'Uomo, lo sguardo (da una vetta) che cerca lontano, il bisogno di sentirsi pi� in alto per sentirsi "altro" e, tutto il misticismo intrinseco in una immagine che deve e vuole andare oltre. Ovviamente, complimenti.

Un saluto.

p.s:
va bene il Romanticismo, ma non temporeggiare troppo con le foto delle ferie wink.gif.
Alessandro Casalini
Come l'altra eccelle in bellezza, complimenti Andrea!!!

Ciao, Alessandro.
alessandro.sentieri
Questa mi piace di pi�.
Il cielo drammatico e la posa un p� pi� scioltala rendono, a mio modo di vedere, pi� consona relativamente al messaggio che vuoi trasmettere.

O, ma � Albe anche questo ???

Ale
Marco Vegni
...bellissimo scatto Andrea, che esce fuori dagli schemi classici....posso solo complimentarmi....

ciao ciao
Marco

...a me sembra Maurizio...
ignazio
Una foto molto suggestiva! Bellissimo il cielo cupo.

Ciao,
Ignazio.
nicolamilani
Belle Andrea, Quoto Diomede: romantiche. Ti consiglio una serie, se non la stai gi� preparando... Pollice.gif
Maury_75
guru.gif non aggiungo altro!
Saluti Maury
dario-
Bellissima anche questa Andrea Pollice.gif , forse preferisco quella in verticale, ma anche questa � davvero simpatica e realizzata perfettamente.

Ciaoo wink.gif
Dario
Ennio78
bravissimo Andrea!!! � davvero molto molto bella!!!

ennio
stefanocucco
Molto bella Andrea Pollice.gif
P.S.
leggevo proprio ieri sul tuo blog di tuo fratello...una bella sfida in famiglia biggrin.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace piu' questo scatto rispetto al primo perche' vedo che il fotografo paesaggista si integra e figura maggiormente nello scatto rispetto allo scatto precedente.naturalmente tutto questo e' accompagnato da un cielo stupendo.
Complimenti
Ciao Vincenzo
Andrea Moro
Grazie Alessandri, Diomede, Marco, Ignazio, Nicola, Maury, Dario, Ennio, Ste e Vincenzo! Sono sempre contento della vostra risposta (sia in positivo che in negativo beninteso).

QUOTE(diomede @ Aug 26 2008, 12:28 AM) *
...ebbene, come gi� ti dissi a proposito dell'omologo post, nel merito del Romanticismo pittorico tedesco, qui mi riconfermi il tuo amore per quel periodo Artistico;
gli elementi ci sono tutti: la solitudine (latente) dell'Uomo, lo sguardo (da una vetta) che cerca lontano, il bisogno di sentirsi pi� in alto per sentirsi "altro" e, tutto il misticismo intrinseco in una immagine che deve e vuole andare oltre. Ovviamente, complimenti.

Che bel commento!Grazie, mi ha fatto molto piacere! Per le foto delle vacanze tra poco le poster�...devo prepararle per il web.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 26 2008, 09:07 AM) *
Questa mi piace di pi�.
Il cielo drammatico e la posa un p� pi� scioltala rendono, a mio modo di vedere, pi� consona relativamente al messaggio che vuoi trasmettere.

O, ma � Albe anche questo ???

Ciao Ale, grazie, sono contento che ti piaccia di pi� questa...sono sempre molto ricettivo nei tuoi suggerimenti e osservazioni Pollice.gif

Il fotografo questa volta � mio fratello...convincetelo a postare le sue foto anche qua, suvvia!

QUOTE(Marco Vegni @ Aug 26 2008, 09:11 AM) *
...bellissimo scatto Andrea, che esce fuori dagli schemi classici....posso solo complimentarmi....

...a me sembra Maurizio...

Grazie Marco!!Mi ha fatto molto piacere questo commento! Come ho detto sopra � mio fratello, anche se da mooolto lontano potrebbe ricordare un po' Maury tongue.gif !

QUOTE(nicolamilani @ Aug 26 2008, 09:52 AM) *
Belle Andrea, Quoto Diomede: romantiche. Ti consiglio una serie, se non la stai gi� preparando...

Questa foto l'ho scattata in vista del proseguimento di questo filone che mi piacerebbe approfondire...

QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 10:10 AM) *
guru.gif non aggiungo altro!
Saluti Maury

So contento Maury! I prossimi...sarete te e Andras laugh.gif ...� una minaccia...

QUOTE(stefanocucco @ Aug 26 2008, 12:44 PM) *
Molto bella Andrea P.S.
leggevo proprio ieri sul tuo blog di tuo fratello...una bella sfida in famiglia

Io sono molto meglio...no scherzo tongue.gif

QUOTE(vincent77 @ Aug 26 2008, 01:08 PM) *
Mi piace piu' questo scatto rispetto al primo perche' vedo che il fotografo paesaggista si integra e figura maggiormente nello scatto rispetto allo scatto precedente.naturalmente tutto questo e' accompagnato da un cielo stupendo.

Grazie! Sono contento ti sia piaciuta questa versione. Il cielo comunque � stato fondamentale per questa immagine.
brunomoro
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 25 2008, 11:12 PM) *
PS OT: il fotografo in questo caso � un losco figuro e per di pi� � uno scarsone...si...perch� in questo forum "lurka" e basta...postasse le sue foto invece...vero frat�?! messicano.gif

Ciao,
contribuisco a questa discussione .. a proposito di grandi fotografi di paesaggio .. Vero Andrea? messicano.gif

Bruno
stefanocucco
Molto bella anche questa...la silhouette di un fotografo e la sua attrezzatura non l'avevo poi mai vista biggrin.gif
compliment
Andrea Moro
QUOTE(brunomoro @ Aug 26 2008, 07:03 PM) *
Ciao,
contribuisco a questa discussione ..

Ah ah, chi si vede...Come osi??!! Scarsen Rowell a chi? messicano.gif messicano.gif

QUOTE(stefanocucco @ Aug 26 2008, 07:10 PM) *
Molto bella anche questa...la silhouette di un fotografo e la sua attrezzatura non l'avevo poi mai vista biggrin.gif
compliment

Compliment...perch� il soggetto merita.... texano.gif

PS: dai su, questa tua foto non � poi maluccio...bravo! Pollice.gif

alessandro.sentieri
QUOTE(brunomoro @ Aug 26 2008, 07:03 PM) *
Ciao,
contribuisco a questa discussione .. a proposito di grandi fotografi di paesaggio .. Vero Andrea? messicano.gif
Bruno

Magnifica.
La silouette di Scarsen Rowell (d'ora in avanti Andre sar� chiamato cos� messicano.gif ) che si staglia contro il cielo dai colori caldi � veramente molto rappresentativa...
Benvenuto Bruno !!!

Ale
Fasciolo
Scatto moto bello..
complimenti
Franco
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 26 2008, 08:35 PM) *
Magnifica.
La silouette di Scarsen Rowell (d'ora in avanti Andre sar� chiamato cos� messicano.gif )...

laugh.gif beh non male come appellativo ... anche se sicuramente un pochino ingiusto per Andrea.

La foto di Bruno non � affatto male wink.gif

Ciaoo

Dario wink.gif
Andrea Moro
grazie.gif ancora a tutti! Ehehe togliete pure "scarsen" messicano.gif Ora cercher� di convincere Bruno a postare le sue foto pi� frequentemente....sarebbe anche ora visto che � iscritto al forum dal Giugno 2004!Un vero veterano....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.