Grazie Alessandr
i, Diomede, Marco, Ignazio, Nicola, Maury, Dario, Ennio, Ste e Vincenzo! Sono sempre contento della vostra risposta (sia in positivo che in negativo beninteso).
QUOTE(diomede @ Aug 26 2008, 12:28 AM)

...ebbene, come gi� ti dissi a proposito dell'omologo post, nel merito del Romanticismo pittorico tedesco, qui mi riconfermi il tuo amore per quel periodo Artistico;
gli elementi ci sono tutti: la solitudine (latente) dell'Uomo, lo sguardo (da una vetta) che cerca lontano, il bisogno di sentirsi pi� in alto per sentirsi "altro" e, tutto il misticismo intrinseco in una immagine che deve e vuole andare oltre. Ovviamente, complimenti.
Che bel commento!Grazie, mi ha fatto molto piacere! Per le foto delle vacanze tra poco le poster�...devo prepararle per il web.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 26 2008, 09:07 AM)

Questa mi piace di pi�.
Il cielo drammatico e la posa un p� pi� scioltala rendono, a mio modo di vedere, pi� consona relativamente al messaggio che vuoi trasmettere.
O, ma � Albe anche questo ???
Ciao Ale, grazie, sono contento che ti piaccia di pi� questa...sono sempre molto ricettivo nei tuoi suggerimenti e osservazioni
Il fotografo questa volta � mio fratello...convincetelo a postare le sue foto anche qua, suvvia!
QUOTE(Marco Vegni @ Aug 26 2008, 09:11 AM)

...bellissimo scatto Andrea, che esce fuori dagli schemi classici....posso solo complimentarmi....
...a me sembra Maurizio...
Grazie Marco!!Mi ha fatto molto piacere questo commento! Come ho detto sopra � mio fratello, anche se da mooolto lontano potrebbe ricordare un po' Maury

!
QUOTE(nicolamilani @ Aug 26 2008, 09:52 AM)

Belle Andrea, Quoto Diomede: romantiche. Ti consiglio una serie, se non la stai gi� preparando...
Questa foto l'ho scattata in vista del proseguimento di questo filone che mi piacerebbe approfondire...
QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 10:10 AM)

non aggiungo altro!
Saluti Maury
So contento Maury! I prossimi...sarete te e Andras

...� una minaccia...
QUOTE(stefanocucco @ Aug 26 2008, 12:44 PM)

Molto bella Andrea P.S.
leggevo proprio ieri sul tuo blog di tuo fratello...una bella sfida in famiglia
Io sono molto meglio...no scherzo
QUOTE(vincent77 @ Aug 26 2008, 01:08 PM)

Mi piace piu' questo scatto rispetto al primo perche' vedo che il fotografo paesaggista si integra e figura maggiormente nello scatto rispetto allo scatto precedente.naturalmente tutto questo e' accompagnato da un cielo stupendo.
Grazie! Sono contento ti sia piaciuta questa versione. Il cielo comunque � stato fondamentale per questa immagine.