Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
mlm79
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele e mi presento alla community, dopo avervi a lungo seguito. La mia passione per la fotografia, rinfocolata da un corso con un grande maestro alcuni anni fa, ha seguito una lunga fase gestazionale dovuta a contingenze della vita.
Ma ora, eccomi qui. Ho imparato molto leggendo i vostri commenti (ci sarebbero troppi ringraziamenti da fare per la vostra generosit�), e spero anche io, nel mio piccolo, di poter contribuire in futuro.
Devo imparare tantissimo, per ora sono davvero ai miei primi passi. Ogni critica costruttiva � assolutamente benvenuta. Sono ricettivo a ogni suggerimento. Non ho "fretta" di imparare: � un processo infinito.
Finora sviluppo in ViewNX2, qualche volta con ACR.
Vivo a Roma, ma spesso sono nel Gargano o all'estero. A disposizione per eventuali uscite fotografiche.
Grazie in anticipo!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 669.3 KB
dadux74
Bella foto!

Benvenuto
Michele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
marce956
Benvenuto!
ges
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi Michele!

1�
astellando
Benvenuto tra noi !!!

Andrea
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuto...!!!
mlm79
Grazie a tutti!

Visualizza sul GALLERY : 347.2 KB

QUOTE(dadux74 @ Mar 23 2014, 12:06 PM) *
Bella foto!

Benvenuto
Michele

Grazie anche a te per la tua bella foto. Conosco molto bene il posto che hai fotografato. Il BN � superbo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.