Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
claudio-rossi
Artisti di strada ad Amsterdam. Con la chitarra facevano magie!
The famous unknowns Carlos Vamos e Lindsay Buckland

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
The famous unknowns - Carlos Vamos di ilterrestre, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
The famous unknowns - Lindsay Buckland di ilterrestre, su Flickr

Commenti e critiche molto graditi

Ciao

Claudio
DAP
QUOTE(ilterrestre @ Sep 14 2011, 11:00 PM) *
Artisti di strada ad Amsterdam. Con la chitarra facevano magie!
The famous unknowns Carlos Vamos e Lindsay Buckland

The famous unknowns - Carlos Vamos di ilterrestre, su Flickr

The famous unknowns - Lindsay Buckland di ilterrestre, su Flickr
Commenti e critiche molto graditi
Ciao

Claudio

perch�!!perch�!!!....ciao terrestre,gli scatti sono gradevoli,una buona MaF, un bel b-n........ma ste inquadrature di traverso!!!! la prima ,per esempio, mi sarebbe piaciuta con un normalissimo tagliuo verticale tanto che ci� che avrebbe incluso nello sfondo non avrebbe per niente disurbato ..anzi,mi riferisco alla parte di bicicletta e della panchina ,al lampioncino in stile e alla pianta con sfondo palazzo............credimi,c'� ancora tantissimo da considerare per una bella foto,quello dell'inquadratura storta � l'ultimo dei criteri............non � una panchina??!vabb�,non avrebbe disturbato.
Negativodigitale
A me invece il taglio/inquadratura storto piace, in questo caso. E' un escamotage eterodosso che d� dinamicit� ad uno scatto che � caruccio, gradevole e ben fatto. Mi piace anche il punto di ripresa che tende a valorizzare lo scenario invece di schiacciarlo.
Poi, per carit�, se un'immagine � debole o debolissima la puoi girare quanto ti pare. ohmy.gif

In questo caso ... buona la prima (foto).

Paolo
DAP
mmh!!mumble mumble.........il fatto �(secondo me orapronobis) che non c'� "niente" che giustifichi l'inquadratura scelta,che s�!!volumi,linee,elementi idealmente contrapposti cui lo sguardo � invitato considerare,insomma ci siamo capiti (?)........� una scelta personale,sono gusti........conosco gente che non gli piace il pesce o il tartufo,sono gusti....... per cui purtroppo c'� poco da discutere
alb�
Non discuto la scelta del taglio...ma al di l� di questo...la prima a me piace...il soggetto poi si stacca anche meglio dal resto della scena...nella seconda per me si perde un p�.

Ciao Alb�

claudio-rossi
Grazie per il passaggio.

QUOTE(DAP @ Sep 15 2011, 12:27 PM) *
mmh!!mumble mumble.........il fatto �(secondo me orapronobis) che non c'� "niente" che giustifichi l'inquadratura scelta,che s�!!volumi,linee,elementi idealmente contrapposti cui lo sguardo � invitato considerare,insomma ci siamo capiti (?)........� una scelta personale,sono gusti........conosco gente che non gli piace il pesce o il tartufo,sono gusti....... per cui purtroppo c'� poco da discutere

Di solito non scatto mai cosi; ero li ho iniziato a fotografare normalmente e poi ho cominciato ad inclinare la macchina, non era una cosa "premeditata" messicano.gif Tornato a casa riguardando le foto ho preferito quelle inclinate e ho deciso di postarle.

Ciao

Claudio
Cesare44
ciao,
belle foto e ottima la scelta del B&W.

buone foto
riccardoal
ottime specialmene la prima......ma anche per me meglio dritte........qual e' il motivo per cui le vedi oblique?
ciao
Riccardo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.