Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Roberto7879
Dopo anni di panorami e street photo ecco che anch'io sono stato rapito dal macro...

Mi sono piazzato al PC quasi sicuro di far ricadere l'acquisto sul tanto agognato Nikon 105 micro, che mi imbatto in una review delle migliori lenti per Macro ed ecco spuntare per la prima il Sigma 105mm f2.8 EX DG OS HSM...

leggo un po di review e sembra che come qualita sia addirittura superiore al nikon... mi dico,con mentalita' tutta italiana, che ci sara qlksa sotto... e passo avanti... altra review e simili risultati...

caratteristiche molto simili (VR uguale , velocita di autofous addirittura piu veloce per il Sigma se si vuole usare al di fuori del macro)

allora faccio una ricerca di foto fatte con questa lente sui piu famosi portali di foto e noto che molti appassionati la usano con risultati del tutto strabilianti .

premetto che il mio corredo attuale e' 24-70 e 14-24 Nikkor.... quindi lungi da me snobbare tale brand...

Il prezzo trovato tra l'altro e' notevolmente minore (120 caffe di meno)...

sapete quale consigliarmi?

Grazie mille,

Roberto

a.mignard
Faccio una domanda stupida... ma ti serve veramente un'ottica stabilizzata?
Tra i due prenderei il nikon 105 vr, ma preferirei il vecchio af-d 105.

Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.