Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lupetto.lg
Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato una nikon1 v (prima utilizzavo solo una compatta) che monta un obiettivo 10-30mm (nikkor vr 10-30).
Volevo acquistarne un altro per seguire le imprese sportive dei miei piccoli, gare di mountainbike e pattinaggio artistico su rotelle, e sono indeciso sui due modelli disponibili: il nikkor vr 30-110 mm e il nikkor vr 10-100mm pd-zoom.
Se non ho capito male, il primo consente ingrandimenti maggiori sulle lunghe distanze e il secondo � pi� adatto alle riprese video.

Chi mi pu� aiutare a capire meglio le differenze tra i due? tenete conto che, avendo utilizzato sempre una compatta non sono esperto di obiettivi e nemmeno dei numeretti che li descrivono.

Grazie
Cesare44
QUOTE(lupetto.lg @ Jan 20 2012, 10:55 AM) *
Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato una nikon1 v (prima utilizzavo solo una compatta) che monta un obiettivo 10-30mm (nikkor vr 10-30).
Volevo acquistarne un altro per seguire le imprese sportive dei miei piccoli, gare di mountainbike e pattinaggio artistico su rotelle, e sono indeciso sui due modelli disponibili: il nikkor vr 30-110 mm e il nikkor vr 10-100mm pd-zoom.
Se non ho capito male, il primo consente ingrandimenti maggiori sulle lunghe distanze e il secondo � pi� adatto alle riprese video.

Chi mi pu� aiutare a capire meglio le differenze tra i due? tenete conto che, avendo utilizzato sempre una compatta non sono esperto di obiettivi e nemmeno dei numeretti che li descrivono.

Grazie

Clikka QUI, nella sezione dedicata agli utilizzatori delle nuove serie V . Potrai trovare risposte ai tuoi quesiti.

ciao
lupetto.lg
QUOTE(Cesare44 @ Jan 20 2012, 11:03 AM) *
Clikka QUI, nella sezione dedicata agli utilizzatori delle nuove serie V . Potrai trovare risposte ai tuoi quesiti.

ciao

grazie Cesare, ci dar� subito un occhio e spero di trovare materiale utile.
La mia, comunque, era una domanda in generale: non ho inteso il significato dei numeri che accompagna ogni obiettivo.
Cesare44
come ti ho gi� suggerito, imposta un nuovo 3D nella sezione apposita.

Sicuramente troverai qualche utente che sapr� dar seguito alle tue domande.

Non conosco le nuove mirorless, le ho solo viste ad un recente Nikon day e non saprei risponderti adeguatamente.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.