Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
d.kalle
Commenti e critiche ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 245.2 KB
DAP
per me bella ikona!
d.kalle
Grazie!
Era una foto che avevo deciso di postare, non tanto per un mio particolare apprezzamento, ma per la storia che ci sta dietro.
In effetti e' un po' per gli esperti del genere.
E' un'immagine scattata nel 1999 durante uno dei concerti italiani del gruppo Ramones.
Il bassista Dee Dee Ramone (foto) qualche tempo dopo mori' (Giugno 2002) e questa immagine mi venne chiesta nel Settembre di quell'anno dall' Us Official Ramone Fan Club.
Fu la prima immagine di una serie (non troppo lunga purtroppo) di immagini che sono riuscito a vendere con buona soddisfazione.
E' quindi per me una "reliquia" particolare.

Ciao.
il donda
immagino che la data sia un errore di battitura
l'ultima tournee dei ramones risale al 1996 (ero in giro con loro)

e poi, ma � molto probabile che mi sbagli, Dee Dee con i capelli cos� lunghi non me lo ricordo
sicuro che non sia CJ (che ha sostituito Dee Dee dal 1989 in poi)?
d.kalle
In effetti, ho ricontrollato, e' un concerto del 1995, e nemmeno in Italia..... blink.gif
Grazie.
il donda
QUOTE(d.kalle @ Feb 28 2013, 09:10 AM) *
In effetti, ho ricontrollato, e' un concerto del 1995, e nemmeno in Italia..... blink.gif
Grazie.

quindi quello non � Dee Dee (a meno che non sia un suo concerto invece di un concerto dei ramones) ma CJ
anche se CJ a quel tempo aveva i capelli rasati a zero (di sicuro li aveva cortissimi nel 1996, e sono quasi certo che li avesse cos� gi� da un paio di anni)

wink.gif
d.kalle
Si, e' CJ. Era il tour di Adios Amigos!
E' probabile che CJ si fosse fatto prestare i capelli da Joey, o che Joey si fosse fatto prestare il basso
da CJ..... rolleyes.gif

In effetti ho la memoria un po' labile, sara' che di quel concerto ricordo poco ( blink.gif ) ma anche perche' era un periodo in cui me ne facevo almeno una trentina all'anno in giro per l'Europa....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.