QUOTE(scotucci @ Jan 22 2013, 11:44 PM)

Meglio di no altrimenti si rischia il coccolone!!!
ahahah in realt� l'unica cosa che non � il top � la memoria. Ho preso "solo" 1TB con fusion drive...
QUOTE(Emanuele.A @ Jan 23 2013, 01:28 AM)

Bravo, anche io iMac 27 e prima avevo il 20, chi non ce l'ha non puo capire.
Io uso win in ufficio e mac a casa e le differenze le vedo tutti i giorni, non rinuncerei mai al mio iMac!
esattamente Emanuele...
QUOTE(sdmassimo @ Jan 23 2013, 07:29 AM)

Ben fatta!!!!!! Comunque mi unisco alla bevuta molto volentieri e apro un conto anche io
Due giorni fa ho fatto lo stesso tuo acquisto..... Una follia, arrivavo da win e ho fatto il salto alla cieca ma sono contentissimo.... � una libidine il 27" devo imparare a fare tutto.... ma � uno spasso.... Ogni volta che mi siedo davanti a quel monitor ho come dire un tuffo al cuore....
vero vero... solo l'accensione � uno spettacolo!
QUOTE(galli @ Jan 23 2013, 08:32 AM)

Semplicemente una curiosita': questo "devo imparare tutto"
Com'e'.
Sai ,a causa di prospero,da una parte vorrei buttarmi come hai fatto tu , dall'altra window mi sta trattenendo
Ciao Bruno
ahahahah lascia pure stare winzoz... Come dice sotto Lorenzo non c'� nulla da imparare! E' lui che aiuta te, non tu che devi aiutare lui...
QUOTE(lorentag @ Jan 23 2013, 08:49 AM)

Non c'� da imparare a fare nulla di che, � un computer che FUNZIONA, punto.
Devi solo fare l'abitudine ad usare comandi differenti e ne avrai tutto il tempo, il tempo che non dovrai pi� impiegare a formattare, pulire, ripristinare....ecc.......
prospero