Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
Salve amici,
sul forum vedo un sacco di gente, usato trovi qui, usato trovi la, ok...ma DOVE???
Qualcuno conosce siti, che non sia ebay e il mercatino del forum ovviamente, dove trovare materiale usato?
Dato che nei prossimi mesi devo prendere un flash, un bighiera e un 85 f1.8, vorrei trovare almeno usato l'85 e il flash...
Grazie!"!!
alcarbo
Una discreta rassegna d'usato la trovi su Tutti Fotografi
A Milano e Modena conosco negozi stracariichi di usato. Anche a Torino. Pure Roma suppongo.
Nella baia si trova molto usato, specie all'estero, in Germania e Usa (occhio ai costi della dogana sul 28%), per� acquisti senza vedere prima.
Nel nostro Forum trovi usato garantito, intendo buono in genere.
koopa83
QUOTE(alcarbo @ Apr 27 2011, 01:42 AM) *
Una discreta rassegna d'usato la trovi su Tutti Fotografi
A Milano e Modena conosco negozi stracariichi di usato. Anche a Torino. Pure Roma suppongo.
Nella baia si trova molto usato, specie all'estero, in Germania e Usa (occhio ai costi della dogana sul 28%), per� acquisti senza vedere prima.
Nel nostro Forum trovi usato garantito, intendo buono in genere.

Ciao scusa ma a Milano quali conosci io ne conosco un paio ma non hanno prezzi proprio da usato. Me li diresti magari in mp per favore che di ebay non mi fido pi� molto.
Giacomo.terra
diciamo che ebay ormai ha piu roba nuova che usata...giusto ebay annunci...se qualcuno ha qualche sito serio e ben fornito mi puo mandare un pm o una mail a giacomo.terra@gmail.com ...Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.