Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
ciccarese72
Ciao a tutti,
vi allego queste foto per cercare di comprendere
grazie al vostro aiuto ( visto che io sono un dilettante
alle prime armi...) dove possa essere l'errore di
sottoesposizione che potrete notare... ogni tanto
mi viene da pensare che il problema possa stare
proprio nell'esposimetro, ma lascio a voi che
sicuramente avrete più esperienza di me un
utile parere.
Grazie
marcoxxx1978
Mi sembrano troppo compressi i file per giudicarli,prova a ripostarli o a postare i file NEF,comuqnue non ho mai sentito parlare di sottoesposizione per la D80,anzi la mia sovraespone un pochetto ma basta una compensazione di -0,7-1,00 EV.ciao
lhawy
QUOTE(marcoxxx1978 @ Mar 18 2007, 11:17 PM) *

,comuqnue non ho mai sentito parlare di sottoesposizione per la D80,anzi la mia sovraespone un pochetto ma basta una compensazione di -0,7-1,00 EV.ciao

come sottoscrivo...
decarolisalfredo
QUOTE(marcoxxx1978) *

D80,anzi la mia sovraespone un pochetto ma basta una compensazione di -0,7-1,00 EV.ciao

Non ho la D80 ma 2/3 o 1 EV, non mi sembrano "un pochetto".

E' possibile che l'esposimetro della D80 sballi di così tanto?
Dopo uno dice che su butta a..... alla Canon.

Scusate l'OT, ciao

Alfredo
lhawy
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 19 2007, 12:04 AM) *



E' possibile che l'esposimetro della D80 sballi di così tanto?

anche wink.gif
cecco.77
ma ti vengono tutte sottoesposte o solo a volte???
comunque controlla di non aver erroneamente inserito la compensazione dell'esposimetro
nasopazzo
QUOTE(marcoxxx1978 @ Mar 18 2007, 11:17 PM) *

Mi sembrano troppo compressi i file per giudicarli,prova a ripostarli o a postare i file NEF,comuqnue non ho mai sentito parlare di sottoesposizione per la D80,anzi la mia sovraespone un pochetto ma basta una compensazione di -0,7-1,00 EV.ciao