Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luca.nocentini
Salve a tutti,

ho da poco acquistato una Nikon D610 e ho subito notato che quando i soggetti vengono messi a fuoco la fotocamera, come nella mia "vecchia" D3200", non emette nessun "beep", cosė come durante l'utilizzo dell'autoscatto. Mi chiedevo se č un difetto della macchina oppure se č un'impostazione voluta dalla casa madre.

Grazie.
paco65
QUOTE(luca.nocentini @ Dec 31 2013, 11:14 AM) *
Salve a tutti,

ho da poco acquistato una Nikon D610 e ho subito notato che quando i soggetti vengono messi a fuoco la fotocamera, come nella mia "vecchia" D3200", non emette nessun "beep", cosė come durante l'utilizzo dell'autoscatto. Mi chiedevo se č un difetto della macchina oppure se č un'impostazione voluta dalla casa madre.

Grazie.


Nessuna delle due. Devi andare nel menų della macchina e cercare la funzione che attiva il beep della MF ci sono 3 livelli di suono tra cui poter scegliere. auguri di buon anno.
luca.nocentini
QUOTE(paco65 @ Dec 31 2013, 11:16 AM) *
Nessuna delle due. Devi andare nel menų della macchina e cercare la funzione che attiva il beep della MF ci sono 3 livelli di suono tra cui poter scegliere. auguri di buon anno.


Ok sono riuscito a trovarlo in: Menų personalizzati, Ripresa/Display, Segnale acustico

Grazie per la celere risposta e per gli auguri di Buon anno che contraccambio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.