Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
IvanoRagusa
Non sapevo dove postare questa domanda, in caso spostatela.

Che vantaggi si hanno nel registrare il prodotto sul sito nikon europe? Ci sono estensioni della garanzia come succede con nital?
Alessandro Castagnini
No, nessuna estensione come succede su Nital.

Andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sempre al Bar, in evidenza trovi questa discussione sull'argomento.
gianfrancopucher
QUOTE(DIABOLIK75 @ Jun 20 2013, 07:53 PM) *
Non sapevo dove postare questa domanda, in caso spostatela.

Che vantaggi si hanno nel registrare il prodotto sul sito nikon europe? Ci sono estensioni della garanzia come succede con nital?

allora da come ho capito con la garanzia europea il primo anno la puoi portare da nital (cosi mi hanno detto )dal secondo anno devi spedirla alla assistenza di provenienza della macchina nessuna estensione ma solo la garanzia europea biennale

ciao
gianfranco
Antonio Canetti
QUOTE(gianfrancopucher @ Jun 21 2013, 05:09 PM) *
allora da come ho capito con la garanzia europea il primo anno la puoi portare da nital (cosi mi hanno detto )dal secondo anno devi spedirla alla assistenza di provenienza della macchina nessuna estensione ma solo la garanzia europea biennale



non precisamente:

non alla assistenza di provenienza della macchina, ma al venditore dove acquistato il prodotto la legisazione europea obbliga al venditore onorare le garanzie, che poi questo dove la spedisca non è coperto da garanzie di legge.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.