Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cicalone963
Buongiorno a tutti, ho acquistato un filtro GND 150x170 della Hitech, ora vorrei prendere un holder che non sia di quelli costosissimi. Quale mi consigliate? stavo vedendo un HAIDA ma non trovo recensioni soddisfacenti.
Grazie a tutti
marmo
QUOTE(cicalone963 @ Apr 21 2016, 10:04 AM) *
Buongiorno a tutti, ho acquistato un filtro GND 150x170 della Hitech, ora vorrei prendere un holder che non sia di quelli costosissimi. Quale mi consigliate? stavo vedendo un HAIDA ma non trovo recensioni soddisfacenti.
Grazie a tutti


Sento parlare molto bene dell'holder della stessa Hitech, si dice che si meglio del LEE, però se hai preso il filtro ma non il portafiltri mi sa che lo avrai già escluso
giulysabry
Per filtrare il 14-24?

Giuliano
cicalone963
QUOTE(giulysabry @ Apr 21 2016, 12:47 PM) *
Per filtrare il 14-24?

Giuliano

Si per il nikon 14 24
cicalone963
QUOTE(marmo @ Apr 21 2016, 11:17 AM) *
Sento parlare molto bene dell'holder della stessa Hitech, si dice che si meglio del LEE, però se hai preso il filtro ma non il portafiltri mi sa che lo avrai già escluso

No non ho rinunciato a nulla e che non so quale prendere e poi sul sito della holder non riesco a trovare il 150mm, cè solo 165mm
giulysabry
Si,il sistema Hitech-Lucroit,usa lastre da 165....In rete puoi trovare sia Haida ,Nisi o Lee che supportano il formato da 150.Il nuovo Lee sw 150 mk II a mio avviso è quello costruito meglio,il Nisi il più pratico,ma puoi avere dei problemini con le luci parassite risolvibili con un po di neoprene, mentre Haida sta nel mezzo....Io ho un Lee prima serie modificato,se prendi l'ultima serie non serve far nulla.Come Nd uso gli Haida mentre i Gnd ho i Lee.Un salutone e buona luce.

Giuliano
cicalone963
Grazie Giuliano, allora sarei tentato per haida, son riuscito a trovare buone recensioni.
giulysabry
QUOTE(cicalone963 @ Apr 21 2016, 07:56 PM) *
Grazie Giuliano, allora sarei tentato per haida, son riuscito a trovare buone recensioni.
I filtri sono davvero buoni,probabile lo sarà anche l'holder.....un salutone.

Giuliano
cicalone963
Grazie mi hai convinto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.