FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografia Macro
Consigli acquisto libro
Rispondi Nuova Discussione
fabtr9
Messaggio: #1
Ciao a tutti......
Vorrei cominciare a cimentarmi in fotografia macro......
Vorrei cominciare con lo studiare un bel libro.....
Saprete consigliarmene qualcuno???? Anche in inglese non sarebbe un problema......

Grazie
Ciao
Fabio
GBlitter2000
Messaggio: #2
Io ho acquistato “Macro Photography: From Snapshots to Great Shots” di Sheppard, e “Close Up Photography in Nature” di Gerlach.
Entrambi ben scritti e interessanti. In particolare, mi piace molto la spiegazione che viene data degli istogrammi e dell’esposizione nel secondo libro citato.

Buon apprendimento e buon divertimento.
fabtr9
Messaggio: #3
QUOTE(GBlitter2000 @ Jul 8 2019, 11:38 PM) *
Io ho acquistato “Macro Photography: From Snapshots to Great Shots” di Sheppard, e “Close Up Photography in Nature” di Gerlach.
Entrambi ben scritti e interessanti. In particolare, mi piace molto la spiegazione che viene data degli istogrammi e dell’esposizione nel secondo libro citato.

Buon apprendimento e buon divertimento.

Grazie del consiglio ...vado a vedermeli
fabtr9
Messaggio: #4
Ordinato il secondo!!!!!!!
Non vedo l'ora di cominciare......
Grazie per il suggerimento
GBlitter2000
Messaggio: #5
QUOTE(fabtr9 @ Jul 10 2019, 05:48 PM) *
Ordinato il secondo!!!!!!!
Non vedo l'ora di cominciare......
Grazie per il suggerimento

Ottimo! Oltre i validi contenuti, è anche un piacere sfogliarlo per le belle foto macro che vi sono stampate.

Sono contento di essere stato d'aiuto.
Buon divertimento!

Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #6
Bene Fabio anch'io quest'anno voglio cominciare, ma sono pigro ad alzarmi la mattina smile.gif
fabtr9
Messaggio: #7
Ihihih è anche un problema mio.......