Salve secondo voi se acquisto una lente usata NITAL ma senza ricevuta d'acquisto registrata ad un cliente nps, essendo anche io nps poi vado incontro a problemi se voglio registrarla a nome mio o se richiederò futura assistenza?
Come NPS avete la possibilità di fatturare, no? Quindi non c'è problema da quel punto di vista.
Comunque, ti metto il post del nostro admin con la procedura da seguire per il cambio:
Sposto in HELP.
Ciao,
Alessandro.
Comunque, ti metto il post del nostro admin con la procedura da seguire per il cambio:
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).
a presto,
Michele Difrancesco
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).
a presto,
Michele Difrancesco
Sposto in HELP.
Ciao,
Alessandro.