In un'altra sezione è in corso una discussione che vede in parte coinvolto il contatore dei messaggi.
Cioè,il numero dei messaggi postati.
Volendo rispondere ad un'altro utente,sono andato a guardare il numero dei miei interventi ed ho notato che è fermo a 65.
Per curiosità sono andato a controllare nella mia pagina personale ed ho contato gli interventi.
Ne risultano oltre 230.
Quindi mi chiedevo,come funziona il contatore? Perchè mi segnala meno messaggi di quanti ne abbia fatti?
Mi chiedo ancora,quanta affidabilità ha questo contatore?
E se sbaglia così clamorosamente,che utilità e che importanza ha?
Serve solo a creare polemiche e malumori?
Ovviamente sempre che nel mio caso abbia clamorosamente sbagliato e non ci sia invece un meccanismo che non ho capito.
Un grazie a chi mi potrà dare una risposta.
Giancarlo.
Cioè,il numero dei messaggi postati.
Volendo rispondere ad un'altro utente,sono andato a guardare il numero dei miei interventi ed ho notato che è fermo a 65.
Per curiosità sono andato a controllare nella mia pagina personale ed ho contato gli interventi.
Ne risultano oltre 230.
Quindi mi chiedevo,come funziona il contatore? Perchè mi segnala meno messaggi di quanti ne abbia fatti?
Mi chiedo ancora,quanta affidabilità ha questo contatore?
E se sbaglia così clamorosamente,che utilità e che importanza ha?
Serve solo a creare polemiche e malumori?

Ovviamente sempre che nel mio caso abbia clamorosamente sbagliato e non ci sia invece un meccanismo che non ho capito.
Un grazie a chi mi potrà dare una risposta.
Giancarlo.
Ciao Giancarlo, vorrei ricordarti che i post scritti nella community non vengono considerati.
Ciao Giancarlo, vorrei ricordarti che i post scritti nella community non vengono considerati.
No,però aspetta Cosimo,
con questi ultimi interventi il "contatore" è salito di numero.

Eppure siamo nella community.
Vabbhè,comunque non era importante.

Un saluto.
Giancarlo.
non vengono conteggiati i post in "Sushi Bar"
ciao
Franco
ciao
Franco
ops scusa...mi sono sbagliato!!
Per la precisione Help e Welcome "danno i numeri"
Incontriamoci e Sushi Bar non li danno.
Anche questi però vengono elencati nei post personali, se vai a vedere tutti i tuoi messaggi. Ciao

Incontriamoci e Sushi Bar non li danno.

Anche questi però vengono elencati nei post personali, se vai a vedere tutti i tuoi messaggi. Ciao