Dopo attente e prolungate prove per la corretta verifica delle funzioni del Pixel TW-283,
ho rielaborato la piccola guida che avevo preparato e ho realizzato un libretto istruzioni tutto in Italiano in PDF, per me e per gli amici del forum che ne avessero bisogno.
Se Vi interessa fatemelo sapere e lo renderò disponibile per tutti (free).
Un saluto a tutti,
Tony Cappadonna.
ho rielaborato la piccola guida che avevo preparato e ho realizzato un libretto istruzioni tutto in Italiano in PDF, per me e per gli amici del forum che ne avessero bisogno.
Se Vi interessa fatemelo sapere e lo renderò disponibile per tutti (free).
Un saluto a tutti,
Tony Cappadonna.
Ciao Raffaele,
ho ricevuto il tuo messaggio privato,
appena possibile ti invio il manualetto in Italiano, dammi qualche ora o al massimo domani.
Un saluto,
Tony.
ho ricevuto il tuo messaggio privato,
appena possibile ti invio il manualetto in Italiano, dammi qualche ora o al massimo domani.
Un saluto,
Tony.
x Raffaele ,
Inviato poco fa.
Dammi conferma quì sotto se tutto OK.
Ciao,
Tony.
Inviato poco fa.
Dammi conferma quì sotto se tutto OK.
Ciao,
Tony.
Mi farebbe piacere ricevere il tuo Pdf. Ti ringrazio in anticipo
Andrea
Andrea
Ciao Andrea,
inviate istruzioni in Italiano poco fa.
Dammi conferma qui sotto se arrivate tutto OK.
Buoni scatti e un cordiale saluto,
Tony.
inviate istruzioni in Italiano poco fa.
Dammi conferma qui sotto se arrivate tutto OK.
Buoni scatti e un cordiale saluto,
Tony.
Non trovo l'allegato
Eccomi di nuovo per Andrea:
- In questa pagina in alto, nel bordo inferiore del riquadro scuro, sulla sinistra clicca su "Messaggi" (scritto in piccolo può sfuggire ma c'è)
- poi clicca su "Inbox" (sotto Messenger sulla sinistra)
- troverai a destra un messaggio con titolo "PIXEL TW-283- Istruzioni in Italiano"
- aprilo e, in basso, troverai il PDF allegato con nome "Pixel_TW-283_(Manuale_Ita_Tny).pdf"
È ancora lì che ti attende, vedo che non l'hai ancora scaricato.
Scaricalo, mi sembra integro, poi dammi conferma qui sotto.
Non dovresti incontrare problemi ma, se non riesci, vedrò di reinviartelo in altro modo.
A presto,
Tony.
- In questa pagina in alto, nel bordo inferiore del riquadro scuro, sulla sinistra clicca su "Messaggi" (scritto in piccolo può sfuggire ma c'è)
- poi clicca su "Inbox" (sotto Messenger sulla sinistra)
- troverai a destra un messaggio con titolo "PIXEL TW-283- Istruzioni in Italiano"
- aprilo e, in basso, troverai il PDF allegato con nome "Pixel_TW-283_(Manuale_Ita_Tny).pdf"
È ancora lì che ti attende, vedo che non l'hai ancora scaricato.
Scaricalo, mi sembra integro, poi dammi conferma qui sotto.
Non dovresti incontrare problemi ma, se non riesci, vedrò di reinviartelo in altro modo.
A presto,
Tony.
Ti ringrazio davvero. Il io essere "imbranato" spero dipenda soltanto dal mio pesante fardello anagrafico (i prossimi sono 76).
Grazie e ciao
Grazie e ciao
----->
A noi "datati" sfugge sempre qualcosa ma non preoccuparti, abbiamo un fardello sulle spalle che ci fa ricordare tante belle sensazioni che i più giovani non hanno assaporato e che, purtroppo, non potranno assaporare mai più perché "il sistema" è cambiato ... e non sempre in meglio.
Un caro abbraccio e buon proseguimento,
Tony.
A noi "datati" sfugge sempre qualcosa ma non preoccuparti, abbiamo un fardello sulle spalle che ci fa ricordare tante belle sensazioni che i più giovani non hanno assaporato e che, purtroppo, non potranno assaporare mai più perché "il sistema" è cambiato ... e non sempre in meglio.
Un caro abbraccio e buon proseguimento,
Tony.
Ciao saresti cosi gentile da inviarmi le istruzioni in italiano?
Grazie
Grazie
Buongiorno e benvenuto "Mainasila".
Al momento non ho a portata il file PDF delle istruzioni in Italiano perché sono lontano fisicamente da dove sono solito tenerlo archiviato e, purtroppo, non l'ho disponibile sul telefono dal quale sto scrivendo.
Sarò ben lieto di mandartelo al mio rientro in sede.
Scusa ma non so quale sia il tuo nome, se me lo vuoi dire bene, altrimenti fa nulla.
Un saluto,
Tony.
Al momento non ho a portata il file PDF delle istruzioni in Italiano perché sono lontano fisicamente da dove sono solito tenerlo archiviato e, purtroppo, non l'ho disponibile sul telefono dal quale sto scrivendo.
Sarò ben lieto di mandartelo al mio rientro in sede.
Scusa ma non so quale sia il tuo nome, se me lo vuoi dire bene, altrimenti fa nulla.
Un saluto,
Tony.
Buonasera Tony, posso chiederle se è possibile avere le istruzioni in ITA del TW-283, anticipatamente la ringrazio,
Saluti
F.F.
Saluti
F.F.
Ciao Cesco,
inviate poco fa le mie istruzioni in Italiano come da tua richiesta.
Sappiami dire qui sotto se ti saranno arrivate tutto OK, sono 4 pagine in un PDF inviato da smartphone.
Un cordiale saluto e Buon anno nuovo,
Tony.
inviate poco fa le mie istruzioni in Italiano come da tua richiesta.
Sappiami dire qui sotto se ti saranno arrivate tutto OK, sono 4 pagine in un PDF inviato da smartphone.
Un cordiale saluto e Buon anno nuovo,
Tony.
..posso riceverlo anch'io?
Grazieeee!
alfomos2002a@libero.it
Messaggio modificato da alfomos il Jan 15 2024, 07:10 PM
Grazieeee!
alfomos2002a@libero.it
Messaggio modificato da alfomos il Jan 15 2024, 07:10 PM
Ciao "alfamos" ... certoooo ... ,
inviate poco fa tramite questo forum via MP.
Dimmi se arrivato tutto OK qui sotto.
Un saluto a te e alla Toscana, se tutto andrà bene la vedrò tra qualche mese, tienimela buona !!
Bye,
Tony.
inviate poco fa tramite questo forum via MP.
Dimmi se arrivato tutto OK qui sotto.
Un saluto a te e alla Toscana, se tutto andrà bene la vedrò tra qualche mese, tienimela buona !!
Bye,
Tony.
Ricevuto pdf.
Un bel lavoro!
Ti ingrazio...
Ciao
Un bel lavoro!
Ti ingrazio...
Ciao
---->
Bye
Tony.
Bye
Tony.
Per "sayonara58".
Come da tua richiesta via MP
ti ho inviato le istruzioni in Italiano poco fa da smartphone,
dammi conferma qui sotto se ti saranno arrivate tutto OK, altrimenti te le rimanderò da PC al mio rientro.
Un saluto,
Tony.
Come da tua richiesta via MP
ti ho inviato le istruzioni in Italiano poco fa da smartphone,
dammi conferma qui sotto se ti saranno arrivate tutto OK, altrimenti te le rimanderò da PC al mio rientro.
Un saluto,
Tony.
Ciaoi Tony, sarei interessato al manuale in Italiano del Pixel TW283, me lo puoi inviare?
miranimarco67@gmail.com
Grazie
ciao
miranimarco67@gmail.com
Grazie
ciao
Ciao Marco,
si, certo. conto di inviartelo spero entro 24 ore (appena rientro in sede) allegato a un messaggio privato su questo forum. Tieni attive le notifiche da Nikonclub e ti sarà anche comunicato via e-mail.
Comunque ti aggiornerò io qui sotto, subito dopo l'invio.
A presto,
Tony.
si, certo. conto di inviartelo spero entro 24 ore (appena rientro in sede) allegato a un messaggio privato su questo forum. Tieni attive le notifiche da Nikonclub e ti sarà anche comunicato via e-mail.
Comunque ti aggiornerò io qui sotto, subito dopo l'invio.
A presto,
Tony.
Rieccomi Marco ,
scusami per il ritardo, purtoppo, ho avuto un imprevisto.
Ti ho inviato le istruzioni in Italiano via MP (messaggio privato) tramite questo forum qualche minuto orsono.
Guarda in alto a sinistra e clicca su "Messaggi".
Sappiami dire qui sotto se arrivate tutto OK (trattasi di un PDF in 4 pagine).
Un cordiale saluto,
Tony.
scusami per il ritardo, purtoppo, ho avuto un imprevisto.
Ti ho inviato le istruzioni in Italiano via MP (messaggio privato) tramite questo forum qualche minuto orsono.
Guarda in alto a sinistra e clicca su "Messaggi".
Sappiami dire qui sotto se arrivate tutto OK (trattasi di un PDF in 4 pagine).
Un cordiale saluto,
Tony.
-----------------> Per Marco :
Aggiungo che per accedere a "Messaggi" e scaricare il PDF devi entrare in questo forum con le credenziali.
Vedo ancora oggi che non hai scaricaro le istruzioni che ti ho messo a disposizione.
Buon proseguimento,
Tony.
Aggiungo che per accedere a "Messaggi" e scaricare il PDF devi entrare in questo forum con le credenziali.
Vedo ancora oggi che non hai scaricaro le istruzioni che ti ho messo a disposizione.
Buon proseguimento,
Tony.