FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rosa Di Sera....
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
...anche arancio di sera biggrin.gif


solito clik sulla foto + F11 smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
Ciao Gigi. Gli scatti non mi convincono molto.La parte bassa del Frame e' troppo scura, i colori eccessivamente saturi ed il rametto in alto a Dx che disturba non poco.La seconda e' molto piu' pulita come compo ma non nei colori probabilmente troppa PP.
Mio modestissimo parere
Ciao Vincenzo
mirko_nk
Messaggio: #3
QUOTE(vincent77 @ Nov 22 2008, 02:54 PM) *
Ciao Gigi. Gli scatti non mi convincono molto.La parte bassa del Frame e' troppo scura, i colori eccessivamente saturi ed il rametto in alto a Dx che disturba non poco.La seconda e' molto piu' pulita come compo ma non nei colori probabilmente troppa PP.
Mio modestissimo parere
Ciao Vincenzo


Sinceramente ti dico che concordo pienamente con Vincenzo...
luigi67
Messaggio: #4
grazie per i commenti smile.gif,...la post produzione non è molta...i colori erano quelli...regolando livelli e curve sono solo venuti leggermente più saturi... smile.gif

un saluto,Gigi

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
i colori erano quelli?? ci dici i dati scatto? grazie.
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(cosimo.camarda @ Nov 22 2008, 06:38 PM) *
i colori erano quelli?? ci dici i dati scatto? grazie.



questa l'ho solo ridimensionata...si dovrebbero leggere i dati di scatto

non guardare tanto le impostazioni della macchina...ancora non si capisco niente biggrin.gif

Immagine Allegata


forse il mio problema è che regolando le curve per rendere più scura la parte sotto...saturo un pò troppo gli altri colori...

un saluto,Gigi
Antonio Canetti
Messaggio: #7
Sono controcorrente le foto mi piacciono tutte e due, sia la composizione che i colori li trovo interssanti, quindi....


i miei Complimenti

Antonio
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #8
la prima non mi convince a pieno, vedo piatta un'immagine che per me dovrebbe essere con notevole profondità...il rametto poi per me è di disturbo...la seconda invece ok su tutto!
dario-
Messaggio: #9
Vado anche io controcorrente wink.gif , si piacciono anche a me soprattutto la seconda, ottima occasione presa al volo, con degli splendid colori.

Ciaoo smile.gif
Dario
FilippoFiamma
Messaggio: #10
Belle foto bellissimi colori Pollice.gif .

Ciao Filippo
Andrea Moro
Messaggio: #11
La prima sarebbe molto interessante senza quel ramo in alto...clona clona smile.gif Nella seconda eliminerei la dominante blu nelle ombre, comunque per il resto mi piace: ottima atmosfera crepuscolare e bellississimo soggetto inquadrato in maniera precisa Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Colori molto carichi e belli.
Nella prima via il ramo e poi ci sei Pollice.gif

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio