FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Non Ci Crederete!
80-200 a 85 euro
Rispondi Nuova Discussione
alex69
Messaggio: #26
dimmi dove che ci vado io.
subito.
fidati.
biggrin.gif
gongolo
Messaggio: #27
sarà..ma io ho appena preso un paio di lenti usate, tra cui anche l'80-200 e di soldini ne ho spesi parecchi di più..non ti dico di aggiungere uno zero a quegli 85€..ma siamo lì.

I soldi sono tuoi e nel caso anche il rischio, ma certo la tentazione è forte...anche se i dubbi ancor di più... Fai prima a cercare di metterti in contatto con il presunto "folle" e cercare di capire i motivi delle cessioni senza senso...
Roberto Romano
Messaggio: #28
QUOTE(xinjia @ May 28 2005, 01:19 PM)
non ci crederete ma ho trovato un 80-200 usato a soli 85 euro!

l'ho controllato ho guardato le lenti mi ha fatto fare un po di scatti con una d70 è ho visto subito i risultati!



'n'do sta a fregatura??????? dry.gif
*



Sicuramente è l'80-200 f4.5-5.6 il cui prezzo, per un usato, si aggira sui 100 euro.
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #29
QUOTE(xinjia @ May 28 2005, 02:19 PM)
non ci crederete ma ho trovato un 80-200 usato a soli 85 euro!

l'ho controllato ho guardato le lenti mi ha fatto fare un po di scatti con una d70 è ho visto subito i risultati!



'n'do sta a fregatura??????? dry.gif
*


Scusami tanto ci dai piu' indicazioni riguardando l'oggetto ?
Di quale 80 200 si tratta ? Diaframma ? ecc..ecc..
(qualunque fosse il prezzo e' sempre basso) hmmm.gif
xinjia
Messaggio: #30
è l'80-200 f/2.8 ma ieri verso le sei sono passato in negozio a chiedere maggiori infformazioni,ma aveva appena venduto l'obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gimart
Messaggio: #31
QUOTE(xinjia @ May 29 2005, 11:09 AM)
è l'80-200 f/2.8 ma ieri verso le sei sono passato in negozio a chiedere maggiori infformazioni,ma aveva appena venduto l'obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*



Peccato che te lo sia fatto scappare! Secondo me se uno compra un oggetto usato esposto ai clienti in un negozio (cioè un esercizio pubblico), anche se rubato, non rischia il reato di incauto acquisto.
xinjia
Messaggio: #32
cmq scusate normalmente intendevo il28-70 af-s

un piccolo lapsus!! blink.gif
F.T.
Messaggio: #33
Visto il prezzo indicato....deve essere lui in preda a tremendi lapsus...se sai quanto costa nuovo... puoi farti la tua idea.
alex69
Messaggio: #34
se ero il venditore, lo proponevo a 400, lo fulminavo lo stesso e ci guadagnavo 315.
oppure me lo sarei tenuto io, 85 euro non mi avrebbero impoverito ma avrei fatto un investimento della madonna. anzi, sicuramente me lo sarei tenuto.
secondo me era il 4,5-5,6.
impossibile il 2,8.
georgevich
Messaggio: #35
Gimart, se risultasse rubato si..... unsure.gif unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2