FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ape Su Fiore Strano
Rispondi Nuova Discussione
rossanop
Messaggio: #1
credo sia una sterlizia ma non me ne intendo molto.

La foto e' stata scattata a mano libera con nikon d40 e 70/300 a mano libera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nb. cliccate per ingrandire
mi piacerebbe avere dei commenti, critiche, suggerimenti sulla foto

Messaggio modificato da rossanop il Jun 1 2008, 06:22 PM
zico53
Messaggio: #2
Colori stupendi e anche un ottimo sfocato; mi piace parecchio anche se magari potevi inquadrare il fiore completamente, ma sono quisquilie alla fine.
rossanop
Messaggio: #3
grazie.gif per la visita e gli apprezzamenti, effettivamente l'ideale sarebbe stato riprendere il fiore completo, ma mi sono ritrovato per puro caso a vedere la scena , il tempo di uscire la macchinetta dal fodero e scattare per non far scappare l'ape.
armus
Messaggio: #4
QUOTE(rossanop @ Jun 1 2008, 08:01 PM) *
grazie.gif per la visita e gli apprezzamenti, effettivamente l'ideale sarebbe stato riprendere il fiore completo, ma mi sono ritrovato per puro caso a vedere la scena , il tempo di uscire la macchinetta dal fodero e scattare per non far scappare l'ape.


Zico ha detto propio il giusto,pecato ...per il taglio, sarebe stata fantastica.L'ape prima poi tornava.
rossanop
Messaggio: #5
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 1 2008, 10:51 PM) *
Zico ha detto propio il giusto,pecato ...per il taglio, sarebe stata fantastica.L'ape prima poi tornava.

ciao Armus, ormai è fatta, la prossima volta cerchero' di non farmi prendere dalla fretta, grazie comunque per la visita ed il commento, ciao
rossanop
Messaggio: #6
a questo punto, mi piacerebbe avere qualche suggerimento tecnico in più dai più esperti, ciao e grazie.gif a chiunque vorrà lasciarmi dei dettagli per migliorarmi, ciao da Rossano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio