Buongiorno "ragazzi",
qualche giorno fa ho riordinato un po' di dati nel mio PC e ho trovato la traduzione in Italiano dei manuali di questi trigger che avevo realizzato per mio uso personale nel 2017 quando li ho acquistati.
È una traduzione completa di immagini che avevo riassemblato per me in formato PDF e che al tempo mi aveva aiutato molto, l'avevo poi archiviata sul PC e me ne ero quasi dimenticato.
Se qualche amico di questo forum si trovasse in difficoltà con l'Inglese e gli potrebbe essere di aiuto averli (sempre per uso personale) me lo chieda qui sotto nella discussione e li riceverà via MP tramite forum (free).
Bye,
Tony.
qualche giorno fa ho riordinato un po' di dati nel mio PC e ho trovato la traduzione in Italiano dei manuali di questi trigger che avevo realizzato per mio uso personale nel 2017 quando li ho acquistati.
È una traduzione completa di immagini che avevo riassemblato per me in formato PDF e che al tempo mi aveva aiutato molto, l'avevo poi archiviata sul PC e me ne ero quasi dimenticato.
Se qualche amico di questo forum si trovasse in difficoltà con l'Inglese e gli potrebbe essere di aiuto averli (sempre per uso personale) me lo chieda qui sotto nella discussione e li riceverà via MP tramite forum (free).
Bye,
Tony.
A me l'hai gia mandato, dopo la discussione di qualche tempo fa.
Ti voglio solo dire che hai fatto un ottimo lavoro, Grazie ancora!
Ti voglio solo dire che hai fatto un ottimo lavoro, Grazie ancora!
Te li ho inviati molto volentieri Luca ed è per me un piacere sapere che venga apprezzato il mio lavoro.
Un caro saluto,
Tony.
Un caro saluto,
Tony.
Te li ho inviati molto volentieri Luca ed è per me un piacere sapere che venga apprezzato il mio lavoro.
Un caro saluto,
Tony.
Un caro saluto,
Tony.
ho questi trigger gli uso ma il manuale mi è comodo la mia email è ruscitogrimoaldo@live.it se mi puoi inviare il PDF, te ne sarò grato. ciao e grazie
Messaggio modificato da GrimoaldoRuscito il Apr 22 2021, 04:07 PM
Ciao Grimoaldo,
YongNuo " YN622N-TX e YN622N II " Manuali in Italiano
inviati tramite forum (via MP)
Un saluto,
Tony.
YongNuo " YN622N-TX e YN622N II " Manuali in Italiano
inviati tramite forum (via MP)
Un saluto,
Tony.
Ciao ho visto ora ti posso chiedere anch'io i due manuali tradotti
grazie mille la mail è utopite@tin.it
grazie mille
grazie mille
Ciao ti suggerisco di inviare un Mp privato, Tony potrebbe non essere presente in tempi brevi qui sul forum,mentre con l'invio di un messaggio privato
riceverà la tua richiesta al suo indirizzo e.mail.
Saluti@cordialità
raffaele
Ciao "utopite", scusa il ritardo ma ho avuto purtroppo seri problemi in quanto mia moglie è volata in cielo e ho perso la testa con pensieri e la burocrazia spiacevole che ne consegue.
Come ti ha scritto Raffaele, con un messaggio privato qui sullo stesso forum mi sarebbe arrivata una e-mail in posta elettronica e mi sarei accorto prima della tua richiesta.
Vengo al sodo:
devo cercare su PC dove ho archiviato quei manuali che ho tradotto in Italiano e conto di inviarteli con messaggio privato tramite questa piattaforma la prossima settimana appena trovo un attimo di tempo.
Poiché credo che tu non sia a conoscenza di come funzionano quì i messaggi privati, cercherò di indicarti anche come scaricare i PDF che ti manderò.
Ti chiedo solo un po' di pazienza,
grazie e a presto,
Tony.
---------------- >> Per "utopite"
Ciao,
ti ho appena inviato i due PDF dei manuali Yongnuo Yn622n Tx + Yn622n II che ho tradotto in Italiano.
Per scaricarli :
Devi entrare con le tue credenziali in questo forum.
Non credo tu abbia problemi nel farlo, poi:
1) in alto, nel riquadro scuro dove si vede la Nikon Z in grande, a sinistra sotto "FORUM NIKONCLUB", clicca su "Messaggi",
2) alla voce Inbox, nel tuo messenger, troverai il messaggio personale che ti ho inviato,
3) aprilo e, al suo interno, troverai i due allegati PDF .
Sono li che ti aspettano, clic sul nome dei files e li scarichi.
Ciao,
Tony.
PS: Sappiami dire qui sotto se andrà tutto a buon fine.
----------------
Ciao,
ti ho appena inviato i due PDF dei manuali Yongnuo Yn622n Tx + Yn622n II che ho tradotto in Italiano.
Per scaricarli :
Devi entrare con le tue credenziali in questo forum.
Non credo tu abbia problemi nel farlo, poi:
1) in alto, nel riquadro scuro dove si vede la Nikon Z in grande, a sinistra sotto "FORUM NIKONCLUB", clicca su "Messaggi",
2) alla voce Inbox, nel tuo messenger, troverai il messaggio personale che ti ho inviato,
3) aprilo e, al suo interno, troverai i due allegati PDF .
Sono li che ti aspettano, clic sul nome dei files e li scarichi.
Ciao,
Tony.
PS: Sappiami dire qui sotto se andrà tutto a buon fine.
----------------
Per ---》》"utopite"
Bene, ho visto che li hai scaricati.
Buon lavoro,
Tony.
Bene, ho visto che li hai scaricati.
Buon lavoro,
Tony.