FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
MALFUNZIONAMENTI, RALLENTAMENTI, ECC.
Parliamone Qui
Rispondi Nuova Discussione
carando
Messaggio: #26
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 30 2017, 08:34 AM) *
Raga ho scritto sopra ci stiamo lavorando per capire il problema, ieri sera ha dato lentezza anche a me....
vi faccio sapere... wink.gif

Grazie Maurizio, presente e corteese come sempre.
Ciao Ferruccio.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #27
wink.gif abbiamo controllato con i tecnici e non abbiamo rilevato anomalie o risposte errate dai server,
in effetti oggi funziona bene ed è veloce, controllerò stasera e fatelo anche voi,
se rilevate qualche malfunzionamento,
scrivete qui....
ora- browser- e dove lo rilevate, forum (sezione ecc.) gallery (su che azione)
grazie per la collaborazione.
pau67
Messaggio: #28
il sito è lentissimo avete un problema di banda solo per loggarmi in questa discussione ci sono voluti 5 interminabili minuti inoltre non visualizza ne la gallery ne le notifiche se non dopo moooolto tempo. uso chrome su w10 il tutto agggiornato. il problema è presente anche accedendo da android. Risolvete!
un saluto
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #29
E stato lento oggi, ora non più .. direi che risponde in tempi ragionevoli.

Per me adesso va bene

Alessandro
carando
Messaggio: #30
Ciao a tutti. Ore 10,15 lentissimo nell'aprire le gallery, visualizzare e votare le foto inserite. Leggermente più veloce nell'intervenire sul forum.
Tutto sia con P.C. che con SMARTPHONE.
Ciao Ferruccio.
FabioCamoli
Messaggio: #31
Ore 22.39 Lento ad aprire questa risposta, non apro le notifiche.
PC SO win10
64bit
browser Chrome
all'inizio ho passato per precauzione CCleaner, ma nulla di miglioria
Saluti, Fabio

Messaggio modificato da fabio_photonikon il Aug 30 2017, 09:43 PM
enkova
Messaggio: #32
Sull'iPad alcune discussioni hanno una risoluzione differente e vanno fuori dallo schermo e non si leggono le ultime parole a destra
Io non sono un fulmine in queste cose ma mi sembra che la lentezza si alterna a momenti in cui va io davo colpa alle mie figlie e alla moglie perennemente collegate al router 😆Ieri le ho pure cazziate 😂
buecyb3r
Nital
Messaggio: #33
QUOTE(fabio_photonikon @ Aug 30 2017, 10:42 PM) *
Ore 22.39 Lento ad aprire questa risposta, non apro le notifiche.
PC SO win10
64bit
browser Chrome
all'inizio ho passato per precauzione CCleaner, ma nulla di miglioria
Saluti, Fabio


La prossima volta che rilevi delle lentezze sul forum puoi verificare se altri siti esterni (ad es. i siti di quotidiani nazionali) sono lenti anche loro o no?
Giusto per escludere che il problema sia relativo alla tua connessione.

QUOTE(enkova @ Aug 31 2017, 07:10 AM) *
Sull'iPad alcune discussioni hanno una risoluzione differente e vanno fuori dallo schermo e non si leggono le ultime parole a destra
Io non sono un fulmine in queste cose ma mi sembra che la lentezza si alterna a momenti in cui va io davo colpa alle mie figlie e alla moglie perennemente collegate al router 😆Ieri le ho pure cazziate 😂


Ci puoi segnalare quali sono le discussioni che non vedi correttamente? Hai provato a cancellare la cache del browser?

QUOTE(carando @ Aug 30 2017, 10:14 PM) *
Ciao a tutti. Ore 10,15 lentissimo nell'aprire le gallery, visualizzare e votare le foto inserite. Leggermente più veloce nell'intervenire sul forum.
Tutto sia con P.C. che con SMARTPHONE.
Ciao Ferruccio.


Idem come sopra, mentre questo sito era lento tutti gli altri li vedevi veloci oppure no?
carando
Messaggio: #34
QUOTE(buecyb3r @ Aug 31 2017, 09:35 AM) *
La prossima volta che rilevi delle lentezze sul forum puoi verificare se altri siti esterni (ad es. i siti di quotidiani nazionali) sono lenti anche loro o no?
Giusto per escludere che il problema sia relativo alla tua connessione.
Ci puoi segnalare quali sono le discussioni che non vedi correttamente? Hai provato a cancellare la cache del browser?
Idem come sopra, mentre questo sito era lento tutti gli altri li vedevi veloci oppure no?

Tutti gli altri siti risultavano perfetti come sempre.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #35
Oggi io personalmente non ho rilevato lentezze da me al lavoro è una scheggia,
per le notifiche ci vuole circa 10 sec per far si che si vedano ma lo faceva anche prima è normale,
il muro Wall è leggermente più veloce di prima comunque 3/4 sec.

Un report da me eseguito

tempi di apertura in sec.

wall- 4sec.
notifiche- 20sec.
navigazione tra sez. e sez. - 1 sec.
pubblicazione risposta- 1 sec
calcoliamo che 1sec. è istantanea
enkova
Messaggio: #36
Maurizio le discussioni sui primi passi ieri e vedevo larghe oggi non ho provato per i resto alterna momenti in cui carica velocemente ad altri che si impalla tutto
carando
Messaggio: #37
Ciao a tutti. Ore 20,34 per ora tutto è o.k. Speriamo continui così.
FabioCamoli
Messaggio: #38
Ore 20.53 tutto ok. Rientrati nella normalità come tempi di risposta, sia da pc che da cell.android sotto propria rete. Riguardo a ieri sera gli altri siti erano veloci. Buona serata a tutto lo staff tecnico!
Fabio

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #39
QUOTE(enkova @ Aug 31 2017, 05:47 PM) *
Maurizio le discussioni sui primi passi ieri e vedevo larghe oggi non ho provato per i resto alterna momenti in cui carica velocemente ad altri che si impalla tutto

Ciuao, non ho capito bene quello che mi vuoi dire...
si ragazzi oggi non ho visto anomalie... vi ascolto sempre mi raccomando wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #40
Ore 21.58 wall in gallery bloccato, le notifiche non ci provo neanche

Navigo regolarmente in altri siti senza nessun problema, quindi posso dire che il problema sta nella piatraforma, nella gallery

Sempre in queste ore si blocca o rallenta in maniera snervante

Cell android e pc win 7 con explorer

Ciao
Rosanna

fulviorizzio
Messaggio: #41
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 31 2017, 10:02 PM) *
Ore 21.58 wall in gallery bloccato, le notifiche non ci provo neanche

Navigo regolarmente in altri siti senza nessun problema, quindi posso dire che il problema sta nella piatraforma, nella gallery

Sempre in queste ore si blocca o rallenta in maniera snervante

Cell android e pc win 7 con explorer

Ciao
Rosanna

Condivido pienamente quanto da te rilevato.
Ciao Fulvio
carando
Messaggio: #42
Ciao a tutti. Ore 23,08 leggermente rallentato nella apertura e visualizzazione di qualsivoglia gallery e anche nell'apertura dei forum.
Tempi di attesa comunque ancora accettabili anche se con risposta non veloce come prima.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #43
Ragazzi le notifiche l'ho scritto sopra era lento anche prima a volte si attende 20 sec. poi si aprono,
il sistema deve fare un calcolo per ispezionare e farle vedere,
se provate l'Wall è più veloce, ma rispondere e navigare mi sembra nella norma anche in questo istante,
comunque teniamolo monitorato i vostri feed sono importanti per capire...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #44
Ho fatto una prova ora, fatto un post questo... istantaneo,
da qui sono andato in Gallery, per cui in alto pulsante Gallery--->Indice... istantaneo,
scelta una foto apertura...istantanea
messo un commento e like pubblicazione...istantanea
per cui è tutto iper regolare,
ragazzi lasciate anche che tipo di Adsl avete o che connessione GSM avete fate un test Ookla e fate sapere a quanto navigate...
per capirci QUI eseguite il test da PC gli smatdevice (smartphone e tablet) hanno l'app dedicata

Per capirci test eseguito nella mia zona,
Adsl su Imac via cavo Ethernet rj45 / Wifi 14Mbps
Gsm su Iphone e ipad con gestore Tim in 4G 70Mbps
Alex20
Messaggio: #45
Ieri sera ore 21,40 ho dovuto abbandonare perchè impossibile visualizzare o commentare foto.
Alle 22,15 non sono riuscito ad aprire il sito
Alex
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #46
Strano Alex io ero dentro e funzionava perfettamente, hai fatto le prove che ho elencato sopra?
vorrei capire se è un rifiuto del server al tuo IP oppure qualcos'altro
perchè lento ci può stare ma non accedere proprio no....
Alex20
Messaggio: #47
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2017, 11:47 AM) *
Strano Alex io ero dentro e funzionava perfettamente, hai fatto le prove che ho elencato sopra?
vorrei capire se è un rifiuto del server al tuo IP oppure qualcos'altro
perchè lento ci può stare ma non accedere proprio no....

No, non fatto alcuna prova... però navigavo tranquillamente in altri siti con la velocità di sempre
ho provato ad entrare un paio di volte ma sia la pallina in alto a destra che le altre (...) continuava a girare, girare, girare unsure.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #48
Non è questione di velocità vorrei capire se ti viene bloccato l'accesso, riprova costantemente e fammi sapere
Alex20
Messaggio: #49
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2017, 01:55 PM) *
Non è questione di velocità vorrei capire se ti viene bloccato l'accesso, riprova costantemente e fammi sapere

Da questa mattina tutto funziona normalmente... nessun problema
Solo ieri sera non riuscivo ad accedere
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #50
Ottimo Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Batteria Difettosa Ecc.. Ecc.. umbertomori 15 03-02-2006 20:15
Passos, Costaleros, Nazarenos, Cofradias Ecc...ecc... Giuseppe78 13 10-04-2008 17:47
A Proposito Di "privacy", Autorizzazioni, Ecc Ecc fenderu 7 28-05-2006 17:59
Nx Vs Ps, Rowshooter Ecc. Ecc. yxj900 4 17-11-2006 23:47
Per I Moderatori... Ecc Ecc Giacomo Sardi 2 28-09-2006 15:08
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »