FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikon Af-s 14-24mm F/2.8 G Ed .........oppure Nikon Af-s 17-35mm F/2.8 D Ed
Rispondi Nuova Discussione
lupaccio58
Messaggio: #26
QUOTE(Falcon58 @ Nov 9 2016, 07:08 PM) *
Ci fù qualcuno sul forum di allora che mi disse che un 17 non andava usato a 2,8.........gli risposi che con quello che costava avevo il diritto di usarlo a tutte le aperture che avessi ritenuto giusto pretendendo comunque ottimi risultati, ma tant'è.........

...e mai affermazione fu più veritiera! biggrin.gif

QUOTE(Falcon58 @ Nov 9 2016, 07:08 PM) *
mi sono tenuto il 28-70 che è tutt'ora una lente fantastica e che personalmente preferisco all'attuale 24-70.

Parole sante.... guru.gif guru.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #27
Concordo 14/24mm, ottima lente direi unica nel suo genere Pollice.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #28
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 11 2016, 05:07 PM) *
Concordo 14/24mm, ottima lente direi unica nel suo genere Pollice.gif


Oddio, ti dirò che ultimamente Tamron e Sigma si stanno impegnando molto per rendere il 14-24 meno assoluto in termini di caratteristiche sopratutto come rapporto prezzo/prestazioni...tuttavia adoro il mio 14-24 in abbinata al polarizzatore e a filtri ND che con il tempo ho acqustato...attualmente non lo sostituirei con nulla al mondo.
Ha preso pioggia, neve...mai fatto una piega.
Di notte è fantastico fino agli estremi, lo è anche il sammy 14mm ma previo controllo distorsione a baffo piuttosto complessa.

Per decidere quale vetro portare a casa c'è solo una cosa da fare, provarli.

Andrea

Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Nov 11 2016, 06:12 PM
Alessandrovomm79
Messaggio: #29
Sono davvero sicuro che sia il"Re",io che sono un super affezionato di Amazon ho visto un prezzo di 1.758 euroni!
Però caspita come vorrei provarlo... cool.gif cool.gif cool.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30
QUOTE(Andrea Meneghel @ Nov 11 2016, 06:11 PM) *
Oddio, ti dirò che ultimamente Tamron e Sigma si stanno impegnando molto per rendere il 14-24 meno assoluto in termini di caratteristiche sopratutto come rapporto prezzo/prestazioni...tuttavia adoro il mio 14-24 in abbinata al polarizzatore e a filtri ND che con il tempo ho acqustato...attualmente non lo sostituirei con nulla al mondo.
Ha preso pioggia, neve...mai fatto una piega.
Di notte è fantastico fino agli estremi, lo è anche il sammy 14mm ma previo controllo distorsione a baffo piuttosto complessa.

Per decidere quale vetro portare a casa c'è solo una cosa da fare, provarli.

Andrea

Ok Andre, ma per il momento non ci sono storie, è ancora al vertice,
nel suo genere intendo come zoom, perchè fisso il mio preferito è il 15mm Z. smile.gif sicuramente superiore...
ma qui vado fuori brand e mi fermo tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2