FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix 8700 Flash - Blocco Occasionale
ogni tanto il flash interno si blocca
Rispondi Nuova Discussione
GianfrancoGoria
Messaggio: #1
La mia 8700 del 2004 (ancora in garanzia, eheh!) da qualche tempo presenta un problemuccio occasionale: il suo flash interno scatta su, ma appare comunque la scritta rossa "Il flash è in posizione chiusa". e, ovviamente, il flash non funziona. Non lo fa sempre, ma, per ora, solo occasionalmente. Qualcuno ha già avuto il problema e sa se devo fare qualcosa io per risolverlo o se devo proprio fare un salto a disturbare i gentilissimi amici della LTR (io sto a Torino, quindi sono comodo)?
GianfrancoGoria
Messaggio: #2
A chi interessasse: oggi sono poi andato alla LTR, gentillisimi (come avevo già avuto modo di notare in passato). Li avevo prima contattati telefonicamente nella speranza, vana, che non ci fosse bisogno di un intervento. Com'era facile prevedere, invece, ho dvouto portare la macchina perché devono aprirla e vedere cosa non va nel "contatto" del flash interno. Mi consolo nell'attesa con la sorellona D200 e con la sorellina 4300, però la fedele 8700 mi manca un po', comunque... :-)
GianfrancoGoria
Messaggio: #3
Gentili, professionali e veloci. La mia 8700 è stata riparata. Ho ricevuto un SMS dalla LTR e voilà. Grazie mille. :-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio