FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
19 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Impressioni Di Settembre 2011
VIII Edizione
Closed Topic Nuova Discussione
edate7
Messaggio: #51
Continuo a non capire come mai c'è qualcuno che riesce ancora a prenotare al Dora, quando a me, il 28/4 u.s., due ore dopo l'annuncio del Meeting, hanno detto che l'albergo era tutto occupato! huh.gif
Il mistero si infittisce sempre di più...
Ciao
Edilio

Messaggio modificato da edate7 il May 1 2011, 02:39 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #52
Forse e dico forse perche' la mia e' una supposizione rolleyes.gif .........che le camere singole sono poche e terminate in poco tempo e ovviamente non danno la camera doppia come singola,chi ha prenotato dopo di te ed ha ottenuto la camera mi sembra di avere capito che sono tutte coppie (marito e moglie o fidanzati) per cui sistemate in camere doppie.

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il May 1 2011, 02:50 PM
edate7
Messaggio: #53
Io volevo una doppia, ma non mi hanno nemmeno fatto parlare. Appena ho detto che volevo prenotare, mi hanno detto che l'albergo era tutto esaurito.
Ciao!
Massimiliano Piatti
Messaggio: #54
Be' allora come non detto............ ohmy.gif
sergiobutta
Messaggio: #55
E' bene fare chiarezza. Non esistono liste con nomi raccomandati e di non non bene accetti. La verità è che :
- l'albergo Dora ha un numero di camere non elevatissimo;
- oltre ad ospitare i partecipanti ad "Impressioni di settembre" esercita comunque l'attività alberghiera e, quindi, capita pure che ci siano camere prenotate per altri eventi;
- alcuni partecipanti al nostro meeting, chiedono a partire da febbraio (giorno più giorno meno) la data presunta del meeting, per poter richiedere in tempo le ferie alle aziende in cui lavorano;
noi la data la immaginiamo, perchè dobbiamo prenotare le sale, ma non siamo ancora certi del programma quindi, come dimostrano le attuali rimostranza (monteoro), se non siamo certi del programma non possiamo fare l'annuncio ufficiale, ma, a domanda, rispondiamo;
- ultima considerazione, non ci erano pervenute mai segnalazioni di grosse carenze del "Palace";
se le avessimo ricevute ci saremmo prodigati per sostituirlo con altro, anche se dovevamo allungarci fino ad Isernia.
Mi dispiace per la piega astiosa ch ha preso questa discussione, ma siate comunque certi che le camere occupate sono state regolarmente prenotate da chi aveva chiesto la data del Meeting, certo di voler essere presente.
Gianni Rossi
Messaggio: #56
Mi permetto di aggiungere inoltre, e con questo spero sinceramente si chiuda questo battibecco, che un albergo che svolge una regolare attività, riceve quotidianamente prenotazioni e "disdette".
E' possibilissimo pertanto che alle dieci sia tutto esaurito e a mezzogiorno si sia liberata qualche camera per disdetta di qualcuno !!
Non capisco davvero certe illazioni, che tra l'altro non dovrebbero aver ragione d'esistere !!
Dispiaciuto anch'io per questi interventi, spero di tornare a leggere al più presto l'entusiasmo che da anni precede quest'evento e che rappresenta la principale molla che spinge noi organizzatori a dare il massimo per la buona riuscita dello stesso.

Saluti a tutti

Gianni
eutelsat
Messaggio: #57
Hotel Palace non offre un bel servizio, non dispiacerebbe se ci fosse qualche attenzione in + smile.gif

Lasciando eventuali polemiche che sporcherebbero solo il topic, sarei lieto di vedere costantemente la lista agg.ta per avere conferma della partecipazione inviata via mail , la mia come tante altre.



Gianni
edate7
Messaggio: #58
Ringrazio innanzitutto coloro che hanno cercato, in qualche modo, di aiutarmi. Non volevo e non voglio fare alcuna polemica, nè illazione, ma questa sarebbe stata la mia terza partecipazione al meeting, con l'entusiasmo e la curiosità di sempre. Anche negli anni scorsi non ho trovato posto al Dora, e se il primo anno ho prenotato tardi e giustamente sono stato dirottato (con fiducia) al Palace, rimanendo deluso dalla qualità dell'albergo, l'anno scorso ho prenotato, per tempo, di nuovo al Palace, confidando nel cambio di gestione; quest'anno... chissà. La mia riserva è sull'opportunità di concedere una ulteriore apertura di credito al Palace. Penserò il da farsi, perchè mi dispiacerebbe veramente non esserci.
Non interverrò più qui, salvo per disdire eventualmente la mia partecipazione.
Ciao a tutti e grazie
Edilio
odisseo
Messaggio: #59
QUOTE(sergiobutta @ Apr 29 2011, 08:05 AM) *
Come per altri, veniamo a Napoli a prenderti e ti assicuriamo gli spostamenti tra gli alberghi.


Come ogni anno, non vedo l'ora che arrivi il meeting di settembre. Perchè anno dopo anno il meeting si è sempre confermato come una splendida occasione per condividere due/tre giorni di amicizia, insieme a persone che stanno bene insieme, un'occasione per vedere o rivedere persone che per il resto dell'anno si incontrano solo virtualmente sul forum.

E in questo meeting, paradossalmente, è tanto bello stare insieme, parlare, ridere, scherzare, mangiare, ecc ecc... che la fotografia non è la cosa più importante, perchè lascia il posto all'amicizia e allo stare bene insieme.

Detto questo, ci tengo a ricordare come tutte le volte che sono stato al meeting di settembre (e questo per me è il sesto) ho visto le persone "cuore" di questo evento darsi da fare in tutti i modi, in tutte le ore per facilitare i vari partecipanti. Andare a prendere qualcuno all'aeroporto, alla stazione, portarlo da un hotel all'altro, e così via. Mi riferisco in primis a Sergio e Franco, due cari amici che ogni volta che rivedo è un piacere, ma non solo a loro perchè anche altre persone si sono prodigate per facilitare gli spostamenti e più in generale la frizione dell'evento a molte persone.

Mi piacerebbe quindi che questo evento fosse accolto come merita, e cioè con tutto l'entusiasmo di cui siamo capaci (e lo so, ne siamo capaci!!!).


Gianni Rossi
Messaggio: #60
Lista ufficiale partecipanti aggiornata al 2 Maggio 2011

Nikonchef
Morgan + 1
Gianni Rossi
Luigi V. + 1
Salvatore_
Sergio Buttà + 1
Tommaso 06
Melan
Mauro C. + 1
Alan Ford + 1
Maurizio Rossi + 1
Massimiliano Piatti
Francesco Martini + 1
Nuvolarossa49
Edate7 + 1
Stella degli Angeli + 1
Fotoland
Gianni5
ZUorro
Raffer + 1
Negativodigitale
Brunosereni + 1
Giuliagatti
Odisseo
Brusa69
Eutelsat
Maxmax
Tittia
Lucafarnerari
Alberto53
Carlotta54
Lupalberto64
Nemo66

Tot. provvisorio: 44 persone

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Attenzione, per motivi organizzativi, vi preghiamo di non aggiornare autonomamente la lista, in quanto la stessa rispetta l'ordine cronologico di arrivo delle mail di adesione, che sono la conferma ufficiale di partecipazione all'evento !!
Grazie a tutti !!

----------------------------------------------------------------------------------------------------
marcelus
Messaggio: #61
- Presenza certa per venerdi, dubbia per giovedi
- Assenza certa per sabato
- Albergo prenotato da settembre 2010
- Mail non inviata
- Contattata pasticceria per fornitura extra di pasticciotti in numero di 25+50 pezzi da consumarsi assolutamente entro poche ore dal mio arrivo
- Contattata cantina salentina per fornitura di primitivo di manduria o rosato del salento, a discrezione dell'organizzazione
- Ferie prenotate

rimane da fare altro???

digiunare in attesa dell'evento


ps: onore come sempre agli organizzatori

dimenticavo di dire che il salento sarà presente con 3 esponenti di grosso calibro
maxmax
Messaggio: #62
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 11:54 AM) *
- Presenza certa per venerdi, dubbia per giovedi
- Assenza certa per sabato
- Albergo prenotato da settembre 2010
- Mail non inviata
- Contattata pasticceria per fornitura extra di pasticciotti in numero di 25+50 pezzi da consumarsi assolutamente entro poche ore dal mio arrivo
- Contattata cantina salentina per fornitura di primitivo di manduria o rosato del salento, a discrezione dell'organizzazione
- Ferie prenotate

rimane da fare altro???

digiunare in attesa dell'evento
ps: onore come sempre agli organizzatori

dimenticavo di dire che il salento sarà presente con 3 esponenti di grosso calibro


Mi rendo disponibile fin da subito alla consumazione coatta e immediata dei pasticciotti affinchè ri raggiunga in breve tempo l'obiettivo di finirli in pochi minuti.

Un saluto.

Max.
Gianni Rossi
Messaggio: #63
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 11:54 AM) *
- Contattata pasticceria per fornitura extra di pasticciotti in numero di 25+50 pezzi da consumarsi assolutamente entro poche ore dal mio arrivo
- Contattata cantina salentina per fornitura di primitivo di manduria o rosato del salento, a discrezione dell'organizzazione
- Ferie prenotate

Diciamolo pure Marcè, siamo tutti in ansia fino a quando non arriva questo messaggio !! messicano.gif laugh.gif Pollice.gif guru.gif
Sei un grandissimo, ora possiamo ritenere ufficialmente aperte le danze !!

QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 11:54 AM) *
ps: onore come sempre agli organizzatori

Onore a Voi, che con la vostra indispensabile partecipazione, la vostra simpatia e la vostra amicizia, rendete unico questo evento !!

QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 11:54 AM) *
dimenticavo di dire che il salento sarà presente con 3 esponenti di grosso calibro

Evvai !!
Se siete tutti così, sarà un divertimento non-stop !!
Mitici !!

Vi aspettiamo !!!
marcelus
Messaggio: #64
Gianni è sempre un piacere oltre che un vero onore vivere l'esperienza di settembre, e partecipare è il minimo che si possa fare per ripagare gli organizzatori del loro sforzo.
Mi duole quest'anno non poter essere dei vs il sabato, ma non demordo...
Quanto al tributo per essere tra voi non accetto reclami da chi salterà l'assaggio.


gli altri salentini presenti sapranno farsi e farvi onore
Gianni Rossi
Messaggio: #65
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 12:45 PM) *
Gianni è sempre un piacere oltre che un vero onore vivere l'esperienza di settembre, e partecipare è il minimo che si possa fare per ripagare gli organizzatori del loro sforzo.

Te lo ripeto ad alta voce....................SEI UN GRANDE !!!!

QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 12:45 PM) *
Mi duole quest'anno non poter essere dei vs il sabato, ma non demordo...

????????
Come sarebbe................e dove vai ??? mad.gif
Tu sei nostro, ti teniamo in ostaggio.............e chi ti molla !! tongue.gif


QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 12:45 PM) *
gli altri salentini presenti sapranno farsi e farvi onore

Ne sono assolutamente convinto !!
Vi aspettiamo !!
monteoro
Messaggio: #66
Vorrei un po' sdrammatizzare quanto è accaduto, le mie perplessità non sfiorano minimamente la serietà di coloro che organizzano, anzi a loro va un ringraziamento particolare perchè si sbattono affinchè tutto vada per il meglio.
Il mio dubbio espresso nel post con la clessidra era se tornare o meno al Palace non essendo molto soddisfatto del trattamento dell'anno scorso, trattamento lontano da quello del Dora durante le mie prime quattro partecipazioni.

La seconda perplessità l'ho espressa, senza specificare, perchè telefonato più volte durante il giorno non sono mai riuscito a parlare col Palace per la prenotazione.

La terza espressione di dubbio, anche questa volta non specificata, era dovuta al fatto che pur avendo inviato una mail utilizzando il form sul sito del Palace per la prenotazione, a distanza di molte ore ancora non ricevevo conferma.

Ora la conferma è arrivata, stamperò la mail e la porterò con me perchè fra i disservizi del Palace l'anno scorso ci fu anche il fatto che a loro non risultava avessi prenotato.

Quindi ci sarò, come rinunciare a questa tre giorni goliardica?
Anche perchè qualche MP di amici mi è pervenuto, a loro ho spiegato ciò che fu l'anno scorso e quali erano le mie perplessità.

Tranquilli Raffaele, Francesco, Bruno (io continuerò a chiamarti Brunone), mettetevi l'animo in pace, dovrete sopportarmi anche quest'anno ed i futuri.
Però vi prego, quest'anno se si organizza l'uscita "toccata e fuga" al venerdì, visto che alloggio nuovamente al Palace,
NON LASCIATEMI A PIEDI!
come successe l'anno scorso.
Con stima verso chi organizza, che poi sono sempre le stesse persone ovvero Sergio, Franco, Adriano, Salvatore, Tommaso, Gianni, Luigi, scusandomi con loro per il mio "Sfogo celato", fremente di poter reincotrare tantissimi amici e di conoscerne di nuovi, mi accingo a compilare il form di partecipazione ed a spedirlo

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere tutto questo mio messaggio.
Franco

P.S. è implicita la prenotazione dei pasticciotti di Marcello o bisogna mandare un form di prenotazione?
marcelus
Messaggio: #67
QUOTE(monteoro @ May 2 2011, 12:55 PM) *
---------
P.S. è implicita la prenotazione dei pasticciotti di Marcello o bisogna mandare un form di prenotazione?



viste le lamentele passate Fulmine.gif di chi è rimasto senza o di chi è riuscito a "strafocarsene"* solo alcuni pezzi, la distribuzione per il 2011 avverrà solo previa presentazione di avvenuto versamento su cc o barattando con materiale nikon (possibilmente nital) grazie.gif
grazie

* termine tipicamente nord salentino gentilmente traducibile con "abbuffandosi" messicano.gif
raffer
Messaggio: #68
QUOTE(monteoro @ May 2 2011, 12:55 PM) *
Tranquilli Raffaele, Francesco, Bruno (io continuerò a chiamarti Brunone), mettetevi l'animo in pace, dovrete sopportarmi anche quest'anno ed i futuri.
Però vi prego, quest'anno se si organizza l'uscita "toccata e fuga" al venerdì, visto che alloggio nuovamente al Palace,
NON LASCIATEMI A PIEDI!
come successe l'anno scorso.
Franco


Urrah! Che Meeting sarebbe stato senza Franco? rolleyes.gif
Caro Franco, considera già prenotato un posto per te sulla mia auto. Pollice.gif

Raffaele
Massimiliano Piatti
Messaggio: #69
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 01:09 PM) *
viste le lamentele passate Fulmine.gif di chi è rimasto senza o di chi è riuscito a "strafocarsene"* solo alcuni pezzi, la distribuzione per il 2011 avverrà solo previa presentazione di avvenuto versamento su cc o barattando con materiale nikon (possibilmente nital) grazie.gif
grazie

* termine tipicamente nord salentino gentilmente traducibile con "abbuffandosi" messicano.gif


Be' lo confesso l'anno scorso li ho mangiati io per tutti per cui la colpa e' attribuibile solo a me,ma se anche quest'anno non ci siete ve lo dico subito......non vi verra' tenuto niente,chi c'e' c'e' e chi non c'e si attacca laugh.gif io mangio........

Massi
eutelsat
Messaggio: #70
QUOTE(monteoro @ May 2 2011, 12:55 PM) *
Vorrei un po' sdrammatizzare quanto è accaduto, le mie perplessità non sfiorano minimamente la serietà di coloro che organizzano, anzi a loro va un ringraziamento particolare perchè si sbattono affinchè tutto vada per il meglio.
Il mio dubbio espresso nel post con la clessidra era se tornare o meno al Palace non essendo molto soddisfatto del trattamento dell'anno scorso, trattamento lontano da quello del Dora durante le mie prime quattro partecipazioni.

La seconda perplessità l'ho espressa, senza specificare, perchè telefonato più volte durante il giorno non sono mai riuscito a parlare col Palace per la prenotazione.

La terza espressione di dubbio, anche questa volta non specificata, era dovuta al fatto che pur avendo inviato una mail utilizzando il form sul sito del Palace per la prenotazione, a distanza di molte ore ancora non ricevevo conferma.


Ora la conferma è arrivata, stamperò la mail e la porterò con me perchè fra i disservizi del Palace l'anno scorso ci fu anche il fatto che a loro non risultava avessi prenotato.

Quindi ci sarò, come rinunciare a questa tre giorni goliardica?
Anche perchè qualche MP di amici mi è pervenuto, a loro ho spiegato ciò che fu l'anno scorso e quali erano le mie perplessità.

Tranquilli Raffaele, Francesco, Bruno (io continuerò a chiamarti Brunone), mettetevi l'animo in pace, dovrete sopportarmi anche quest'anno ed i futuri.
Però vi prego, quest'anno se si organizza l'uscita "toccata e fuga" al venerdì, visto che alloggio nuovamente al Palace,
NON LASCIATEMI A PIEDI!
come successe l'anno scorso.
Con stima verso chi organizza, che poi sono sempre le stesse persone ovvero Sergio, Franco, Adriano, Salvatore, Tommaso, Gianni, Luigi, scusandomi con loro per il mio "Sfogo celato", fremente di poter reincotrare tantissimi amici e di conoscerne di nuovi, mi accingo a compilare il form di partecipazione ed a spedirlo

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere tutto questo mio messaggio.
Franco


P.S. è implicita la prenotazione dei pasticciotti di Marcello o bisogna mandare un form di prenotazione?


La stessa cosa accade a noi che prenotammo una matrimoniale, e 1 settimana prima dell'arrivo, telefonai nuovamente per un ulteriore riconferma della prenotazione e l'ok dell'interlocutore.
Ti lascio immaginare lo stupore quando arrivati alla reception (alle 6am) nessuno sapeva nulla e ci trovarono una stanza libera vantandolo timidamente come un miracolo dry.gif
Non commento sulle riparazioni che mi è toccato fare all'interno visto che alcune cose "importanti" non funzionavano...
L'ho presa con spirito poichè dovevo passarci una notte e attribuito le colpe a una serie di eventi sfortunati, certo però se quest'anno si riproporrano degli eventi non gradevoli , diventa una questione di principio non andarci +

Ho effettuato la prenotazione per l'incontro 2011, in realtà chissà se hanno registrato veramente il mio nome, poichè frettolosamente mi hanno salutato e riagganciato , e non hanno voluto neanche il nr telefono unsure.gif , quindi se per qualsiasi evenienza o inagibilità dell'hotel stesso ( che ha qualche stella di troppo wink.gif ) la camera dovrebbe non essere + disponibile, non ho proprio idea come farebbero ad avvisarmi ...
Eppure un albergo dovrebbe coccolare il proprio cliente , è tutto a suo vantaggio , non creare imbarazzo e disagio creando un cattivo passaparola a chi nei paraggi, vorrebbe trovare un posto accogliente.

Meno male che l'evento Nikon e la compagnia di tutti fa dimenticare queste cose

grazie.gif


Gianni
marcelus
Messaggio: #71
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 2 2011, 02:11 PM) *
Be' lo confesso l'anno scorso li ho mangiati io per tutti per cui la colpa e' attribuibile solo a me,ma se anche quest'anno non ci siete ve lo dico subito......non vi verra' tenuto niente,chi c'e' c'e' e chi non c'e si attacca laugh.gif io mangio........

Massi



sei stato in ottima compagnia da quel che ricordo
Massimiliano Piatti
Messaggio: #72
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 04:01 PM) *
sei stato in ottima compagnia da quel che ricordo


Ricordi benissimo!!! laugh.gif

La compagnia buona a Venafro non manca di sicuro.
Brunosereni
Messaggio: #73
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 11:54 AM) *
-Omissis
- Contattata pasticceria per fornitura extra di pasticciotti in numero di 25+50 pezzi da consumarsi assolutamente entro poche ore dal mio arrivo
- Contattata cantina salentina per fornitura di primitivo di manduria o rosato del salento, a discrezione dell'organizzazione

omissis


Ciao Marcé,
Che hai paura che secchino? non c'è problema!!! mi ricordo che l'anno scorso non ho fatto in tempo ad avvicinarmi... in compenso c'era MaxPiatti con la bocca piena (e a me sembrava anche le tasche) smile.gif smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #74
QUOTE(monteoro @ May 2 2011, 12:55 PM) *
Però vi prego, quest'anno se si organizza l'uscita "toccata e fuga" al venerdì, visto che alloggio nuovamente al Palace,
NON LASCIATEMI A PIEDI!
come successe l'anno scorso.

.... laugh.gif laugh.gif
Io non ti lasciai a piedi..
quando si parti' ti si telofono' e ti eri appena svegliato, poi dicesti che ci raggiungevi, ma poi te ne andasti da tutta altra parte.... messicano.gif
hi....hi......
Francesco Martini
antonio briganti
Messaggio: #75
QUOTE(marcelus @ May 2 2011, 01:09 PM) *
viste le lamentele passate Fulmine.gif di chi è rimasto senza o di chi è riuscito a "strafocarsene"* solo alcuni pezzi, la distribuzione per il 2011 avverrà solo previa presentazione di avvenuto versamento su cc o barattando con materiale nikon (possibilmente nital) grazie.gif
grazie

* termine tipicamente nord salentino gentilmente traducibile con "abbuffandosi" messicano.gif


Caro marcello, alla distribuzione dell'anno scorso ero presente.......diciamo che ti marcammop stretto già nel parcheggio !!!!!! Quest'anno dovrai fare i cartocci con i sigilli!!!!!!

Comunque ai pasticcini non si può dire di no.......

grazie
antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
19 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »