FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tom Ang
Rispondi Nuova Discussione
salvatore976
Messaggio: #1
Qualcuno conosce il testo di Tom Ang "Fotografia digitale strumenti e tecniche avanzate"
pubblicato da Electa Mondadori ?
E' consigliato per ampliare la conoscenza in ambito foto digitale?
pubblicato 03/2009 ,650 page for 39 euri
la recinsione mi sembra buona se qualcuno ne sa' di piu' ...
lo dovrei acquistare online
grazie
ian.arrighi
Messaggio: #2
Dovrebbe essere quello che ho comprato io. Ban fatto, anche se in alcune cose andrebbe approfondito con qualcosa di specifico. Sono ancora alla prima metà, ma ne sono soddisfatto.
mauropanichi
Messaggio: #3
QUOTE(salvatore976 @ Nov 3 2009, 11:59 AM) *
Qualcuno conosce il testo di Tom Ang "Fotografia digitale strumenti e tecniche avanzate"
pubblicato da Electa Mondadori ?
E' consigliato per ampliare la conoscenza in ambito foto digitale?
pubblicato 03/2009 ,650 page for 39 euri
la recinsione mi sembra buona se qualcuno ne sa' di piu' ...
lo dovrei acquistare online
grazie

Ho il primo libro che ha pubblicato "fotografia digitale",lascialo perdere , descrive gli argomenti in maniera troppo superficiale,ho l'impressione che non vuole scoprire il suo modo di lavorare,nel momento più bello ti lascia a secco,risparmiati i soldi,meglio una ottima cena a base di pesce.

Mai spesi peggio.

QUOTE(Batman62 @ Nov 3 2009, 01:40 PM) *
Ho il primo libro che ha pubblicato "fotografia digitale",lascialo perdere , descrive gli argomenti in maniera troppo superficiale,ho l'impressione che non vuole scoprire il suo modo di lavorare,nel momento più bello ti lascia a secco,risparmiati i soldi,meglio una ottima cena a base di pesce.

Mai spesi peggio.

Dimenticavo ho sfogliato il libro nuovo,è della stessa pasta.
salvatore976
Messaggio: #4
Grazie batman, il bello del forum e' proprio questo, trovare amici che ti sappiano consigliare!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio