FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Is Life
Un omaggio per la nostra marca
Rispondi Nuova Discussione
Tommaso Scabello
Messaggio: #1
Pomeriggio balordo..era un pò che mi ronzava in testa quest'idea..mi garbano le luci sul soggetto..nn son convintissimo dello sfondo però..voi che dite??Accettabile o la cestiniamo??

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 845 KB

C&C thank's
Patrizio Gattabria
Messaggio: #2
Tommaso..e lo hai detto già tu..lo sfondo non va..quindi, 'la seconda' che hai detto..

Un saluto
Patrizio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Tommaso, non è detto che lo sfondo debba per forza essere liscio ed uniforme. Anzi, ti dirò, a me pare che movimenti la scena, quindi, tutto sommato, mi non dispiace. smile.gif

Piuttosto il colore scelto non è dei più felici in quanto molto simile a quello del berretto. Magari, potresti provare con il giallo wink.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Consigli migliori arriveranno dagli esperti del genere...personalmente non ho mai provato lo still life, quindi, sono la persona meno qualificata per commentare in questa sezione biggrin.gif
Tommaso Scabello
Messaggio: #4
Grazie del passaggio..con il giallo c'ho provato però mi sono incartato su me stesse..nel senso che non riuscivo a cambiare i valori dello sfondo..il colore andava sempre più sul color oro invece che sul giallo..quindi poi ho lasciato lo sfondo originale.. texano.gif
KJB_41
Iscritto
Messaggio: #5
premetto che sono un novello del forum e del genere, però forse con appunto un colore e tessuto diverso, magari un vellutato che sulle creste delle pieghe riflette e all'interno assorbe i riflessi.....non so però l'effetto dello sfondo mosso non dispiace neanche a me.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio