FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Puglia A Rapporto
cominciamo a muoverci
Rispondi Nuova Discussione
nesthor
Messaggio: #101
Beh, da buon Martinese, nelle immediate vicinanze c'e' tanta roba: Valle d'Itria, con trulli, campagne (per le cOmpagne ci si organizza ovunque wink.gif ). Ancora, appena a qualche km c'e' il meraviglioso bosco delle Pianelle, con fauna e flora varia, che tra l'altro affaccia in alcuni punti, dall'alto, sull'intero golfo ionio; ancora a pochi km c'e' Locorotondo, Cisternino, Ostuni... di roba da vedere ce n'e' ...

Messaggio modificato da nesthor il Jun 8 2006, 07:49 PM
Taras
Messaggio: #102
QUOTE(nesthor @ Jun 8 2006, 08:48 PM)
Beh, da buon Martinese, nelle immediate vicinanze c'e' tanta roba: Valle d'Itria, con trulli, campagne (per le cOmpagne ci si organizza ovunque wink.gif ). Nelle vicinanze c'e' il meraviglioso bosco delle Pianelle, con fauna e flora varia, che tra l'altro affaccia in alcuni punti sull'intero golfo ionio; ancora a pochi km c'e' Locorotondo, Cisternino, Ostuni... di roba da vedere ce n'e' ...
*



..beh allora non resta che organizzarsi! Per quello che posso fare da 1000 km di distanza, cercherò di dare il mio contributo. wink.gif



Taras.

Messaggio modificato da Taras il Jun 8 2006, 07:50 PM
marcelus
Messaggio: #103
a questo punto ci si potrebbe organizzare x la prima settimana di luglio,con impegno di una sola giornata.
si potrebbe fare:
- mattinata in valle d'itria o bosco delle pianelle
- pranzo in trattoria tipica
- riposo del guerriero e mini conferenza di gennaro ciavarella sulla vita marina wacko.gif
- pomeriggio nel centro storico di cisternino, che mi si dice essere bellissimo.

se come programma di massima vi sembra accettabile si potrebbe aprire un post apposito x l'evento.


ricordo anche che è stato ufficializzato il percorso del rally del salento, x chi volesse parteciparvi, www.rallydelsalento.com

Messaggio modificato da marcelusfire@tin.it il Jun 8 2006, 10:56 PM
nesthor
Messaggio: #104
non male.. Pollice.gif
solo un appunto: il centro storico di Cisternino e' bellissimo, ma lo si analizza centimetro per centimetro in un ora al massimo... gia Ostuni offre una maggiore possibilita' di smarrirsi tra vicoli e salitelle...
Taras
Messaggio: #105
Faccio anche io la mia proposta:

Mattinata a Martina Franca e pomeriggio ad Ostuni. Per mangiare abbiamo solo l'imbarazzo della scelta! wink.gif


Taras.

marcelus
Messaggio: #106
a me vanno bene le proposte, mi piacerebbe che il tutto rimanesse racchiuso in una giornata, in modo da consentire a tuttti di partecipare, risparmiare denaro e lasciare tempo a chi è qui x vacanza di godersela.
stabiliamo la data e poi direi che se siamo daccordo si può aprire un'apposita discussione sull'incontro
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #107
iamm bell ... chi da i numeri? oops le date

Gennaro
_Led_
Messaggio: #108
QUOTE(Taras @ Jun 9 2006, 12:21 AM)
Faccio anche io la mia proposta:

Mattinata a Martina Franca e pomeriggio ad Ostuni. Per mangiare abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!  wink.gif
Taras.
*



Direi pranzo a Cisternino alle famose macellerie in piazza con passeggiata digestivo/fotografica nel centro storico e successivo trasferimento a Ostuni.

Se non vado in Trentino la prima di Luglio dovrei esserci.
marcelus
Messaggio: #109
considerando le esigenze lavorative di tutti (tranne le mie) credo si debba puntare ad un saboto o una domenica, per cui le date sono:
sabato 1
domenica 2
sabato 8
domenica 9

tirate fuori un numero, magari privilegiando la scelta di chi sarà qui x breve tempo (taras).

come date a me vanno bene tutte, tanto lavoro in tutti e quattro i giorni, quindi spero nella concessione di ferie, magari agevolate da qualche panariello di prodotti locali.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #110
se è di domenica provo a convincere Michele Ferrato e MarcoCiav .... hai visto mai, adesso proviamo anche con gli esteri .... Walteeeeeer

Gennaro
marcelus
Messaggio: #111
sentiamo taras come è messo con le date di arrivo e partenza e poi partiamo con l'organizzazione.
per quanto mi rigurda direi di accellerare con la scelta della data per permettermi di organizzarmi con i turni.

gennaaaaaaaaaaaaa porta il nuovo regalo che mi ritrovo giusto una d1x da attaccargli vicino wink.gif
Taras
Messaggio: #112
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jun 9 2006, 05:28 PM)
sentiamo taras come è messo con le date di arrivo e partenza e poi partiamo con l'organizzazione.
per quanto mi rigurda direi di accellerare con la scelta della data per permettermi di organizzarmi con i turni.

gennaaaaaaaaaaaaa porta il nuovo regalo che mi ritrovo giusto una d1x da attaccargli vicino wink.gif
*



.... hmmm.gif ....purtroppo mi trattengo poco, dovrei arrivare sabato 1 e ripartire al massimo venerdi 7. Quindi di sabato e domenica ne avrei liberi solo uno: il 2 Luglio. Però, non voglio condizionarvi, decidete in base alle vostre esigenze, se poi ci sono anche io, sarò felicissimo di partecipare. wink.gif


Ciao,


Taras.
marcelus
Messaggio: #113
se per il resto della truppa il 2 va bene x me non ci sono problemi. fateci sapere
walter55
Messaggio: #114
QUOTE(gciavarella @ Jun 9 2006, 05:17 PM)
se è di domenica provo a convincere Michele Ferrato e MarcoCiav .... hai visto mai, adesso proviamo anche con gli esteri .... Walteeeeeer

Gennaro
*



Sarei stato molto volentieri dei vostri, ma il 2 luglio mi è proprio impossibile mad.gif pork!
_Led_
Messaggio: #115
Ho appena scoperto che anche quest'anno ci sono in programma le frecce tricolori, a Otranto il 9/9 e a Lecce il 10/9: io non mancherò. wink.gif
marcelus
Messaggio: #116
l'ultima volta che ho provato a vedere le frecce tricolori sono rimasto bloccato sulla lecce-s cataldo nel traffico, mentre gliaerei mi passavano sulla testa.
marcelus
Messaggio: #117
che ne dite allora di domenica 2 luglio x questa scampagnata nella valle d'itria?
purtroppo bisogna fissare una data e chiaramente non si riesce ad accontentare tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #118
dry.gif mi dispiace non esserci... ma sono un po' impicciato per quella data...

un abbraccio a tutti
Marco.
marcelus
Messaggio: #119
anche spostando al w/e successivo non riusciremo ad essere tutti

che si fa?
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #120
ne facciamo due rolleyes.gif

Gennaro
marcelus
Messaggio: #121
ottima idea
marcelus
Messaggio: #122
giusto x organizzare, direi:
-domenica 2 luglio
-ritrovo a martina franca in mattinata (nesthor ci suggerirà un itinerario)
-pranzo a cisternino e rapida visita al centro storico
-pomeriggio a ostuni (itinerario da decidere).
se va bene e siete daccordo apriamo un nuovo post con tutti i dettagli.


per walter e marco ciav, appena avranno disponibilità potremmo organizzare x le ceramiche di grottaglie o alberobello.......o ancora più su
marcelus
Messaggio: #123
tutto tace?
Taras
Messaggio: #124
Per me, il programmino del 2 luglio, va bene!


Aspettiamo di sentire cosa ne pensa Nesthor, poi possiamo aprire il post. wink.gif



Taras.
pezzetto13
Messaggio: #125
Io sono di Cisternino e mi fa piacere che venite, purtroppo per lavoro sono spesso fuori e non so se potrò essere con voi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
30 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »