Sabato sono stato a un matrimonio di amici con il 50 1.8 che ho appena preso.
Mi sono divertito un po' a fotografare i dettagli dato che c'era già chi si occupava delle foto "classiche" da matrimonio.
Vorrei qualche consiglio perché secondo me il risultato non è sempre soddisfacente. Qualche scatto buono è uscito (quelli in cui si vedono loro in viso non li metto perché non penso vogliano) metto questi che sono dettagli sperando che mi possiate dare qualche dritta per scattare meglio la prossima volta.
La conversione in B/N secondo voi è buona?
Ingrandimento full detail : 687.7 KB
Ingrandimento full detail : 682.3 KB
Ingrandimento full detail : 757.6 KB
Ingrandimento full detail : 647.1 KB
Ingrandimento full detail : 389.6 KB
Ingrandimento full detail : 654 KB
Ingrandimento full detail : 694.6 KB
Ingrandimento full detail : 616.8 KB
Ingrandimento full detail : 624.5 KB
Ingrandimento full detail : 408.8 KB
Ingrandimento full detail : 424 KB
Ingrandimento full detail : 595.7 KB
grazie per la visita!
Mi sono divertito un po' a fotografare i dettagli dato che c'era già chi si occupava delle foto "classiche" da matrimonio.
Vorrei qualche consiglio perché secondo me il risultato non è sempre soddisfacente. Qualche scatto buono è uscito (quelli in cui si vedono loro in viso non li metto perché non penso vogliano) metto questi che sono dettagli sperando che mi possiate dare qualche dritta per scattare meglio la prossima volta.
La conversione in B/N secondo voi è buona?

grazie per la visita!
Ottimi scatti e ottimo occhio, mi piace quello da te proposto. Circa il bianco e nero alcune troppo grigiotte. Ciao MAssimo
La seconda,la quarta e la sesta sono le mi preferite....anche le altre non sono male..molto particolari,begli scatti!
secondo me sono molto belle, in particolare la sesta... mi piace molto!
il bn mi sembra un pò troppo "grigio", ma sono solo una neofita, i miei commenti sono molto tecnici...
per quello che vale, comunque, mi piacciono molto!
Enrica