FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1519 Pagine: V  « < 1218 1219 1220 1221 1222 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #30476
QUOTE(alcarbo @ May 27 2014, 02:05 AM) *
Notte ragazzi (voi) . Sogni d'oro
Ricordatevi di chiudere, se no poi passo io (se riesco). ciao



Notte
alcarbo
Messaggio: #30477
Notte
nikosimone
Messaggio: #30478
IPB Immagine
nikosimone
Messaggio: #30479
Ma quanto sono buoni i dolcetti di pasta di mandorle che fa mia madre????
Cary
Messaggio: #30480
Hola!

QUOTE(nikosimone @ May 27 2014, 10:27 PM) *
Ma quanto sono buoni i dolcetti di pasta di mandorle che fa mia madre????


Buona la pasta di mandorle! smile.gif
alcarbo
Messaggio: #30481
Buonasera buonasera
Altra notte di lavoro, xxx boia.
Però conto di chiudere prima della mezzanotte per poi tornare magari presto presto

Ogni notte è un'avventura perché non si sa quanto si dormirà.
5 ore 6 ore
Oppure solo 3-4
Oppure anche 6-7
La prima è la più probabile, non nell'ultima settimana dove il sonno si è ridotto a 3 ore per troppe notti di fila.
Non si può
Non dormire fa invecchiare

E' vero che (come dicevo) il sonno è tempo rubato alla vita, ma non dormire l'accorcia
jones4
Messaggio: #30482
QUOTE(nikosimone @ May 27 2014, 10:27 PM) *
Ma quanto sono buoni i dolcetti di pasta di mandorle che fa mia madre????



Ci credo ma anche no!!!
jones4
Messaggio: #30483
QUOTE(alcarbo @ May 27 2014, 11:10 PM) *
Buonasera buonasera
Altra notte di lavoro, xxx boia.
Però conto di chiudere prima della mezzanotte per poi tornare magari presto presto

Ogni notte è un'avventura perché non si sa quanto si dormirà.
5 ore 6 ore
Oppure solo 3-4
Oppure anche 6-7
La prima è la più probabile, non nell'ultima settimana dove il sonno si è ridotto a 3 ore per troppe notti di fila.
Non si può
Non dormire fa invecchiare

E' vero che (come dicevo) il sonno è tempo rubato alla vita, ma non dormire l'accorcia


Sottoscrivo!

Ciao Cary, che pasa?

Secondo martedì che con gli amici abbiamo ricominciato a giocare a calcetto...seri dubbi sulla tenuta fisica ma devo rimettermi in forma cerotto.gif
l'invernata mi ha portato un bel po' di kg sovrappeso, almeno 5 da smaltirne...
nikosimone
Messaggio: #30484
QUOTE(alcarbo @ May 27 2014, 11:10 PM) *
Buonasera buonasera
Altra notte di lavoro, xxx boia.
Però conto di chiudere prima della mezzanotte per poi tornare magari presto presto

Ogni notte è un'avventura perché non si sa quanto si dormirà.
5 ore 6 ore
Oppure solo 3-4
Oppure anche 6-7
La prima è la più probabile, non nell'ultima settimana dove il sonno si è ridotto a 3 ore per troppe notti di fila.
Non si può
Non dormire fa invecchiare

E' vero che (come dicevo) il sonno è tempo rubato alla vita, ma non dormire l'accorcia





QUOTE(jones4 @ May 27 2014, 11:37 PM) *
Secondo martedì che con gli amici abbiamo ricominciato a giocare a calcetto...seri dubbi sulla tenuta fisica ma devo rimettermi in forma cerotto.gif



beato te che puoi! unsure.gif

manca Titus all'appello...

...ed ovviamente il faraone ma lui mi sa che è in viaggio.

ma Devilman che fine ha fatto?
BloodyTitus
Messaggio: #30485
QUOTE(nikosimone @ May 27 2014, 10:27 PM) *
Ma quanto sono buoni i dolcetti di pasta di mandorle che fa mia madre????

Speciali...

Sera a tutti biggrin.gif oggi dall'ottico per cambiar occhiali,ieri si son rotti,almeno per l'estate avrò gli occhiali che si oscurano col sole...che lusso!
nikosimone
Messaggio: #30486
QUOTE(BloodyTitus @ May 27 2014, 11:55 PM) *
Speciali...

Sera a tutti biggrin.gif oggi dall'ottico per cambiar occhiali,ieri si son rotti,almeno per l'estate avrò gli occhiali che si oscurano col sole...che lusso!


ahahaha, dovrebbero fare gli obiettivi così, con un filtro che ti tira giù due o tre stop


ahahahaha
davidebaroni
Messaggio: #30487
Eccomi... Non solo in viaggio (stasera Barcellona), ma qui sotto è tutta la sera che ci sono scontri con la polizia (a causa dello sgombero di un edificio occupato), spari, lacrimogeni, sirene eccetera. cerotto.gif
Stavo arrivando dalla stazione e mi sono trovato in mezzo a gente che intonava cori e poi a poliziotti che caricavano con manganello all'opera... Mi sono gentilmente fatto da parte (erano esattamente fra me e l'ostello dove dovevo andare), e appena si sono tolti di mezzo sono partito di corsa. Poi sembrava tutto finito e sono andato a cena, ma all'uscita dal ristorante c'era MOLTA PIU' gente e polizia, cassonetti in fiamme proprio davanti al portone dell'ostello, un sacco di polizia... il tempo di arrivare in camera e sono iniziati gli spari.
Non so come stia andando, ora sembra tutto silenzioso ma ciclicamente ritornano...
Quindi ne approfitto per dormire. Domattina voglio andare anche a cercare gli habanero... ne avevo presi un po' a Malaga, ma erano congelati e scongelandosi sono imputriditi. cerotto.gif
Buona notte a tutti! smile.gif
BloodyTitus
Messaggio: #30488
davide non ci fai un pò di street? avrei voluto un pò di foto di questi scontri :(
erosb
Messaggio: #30489
QUOTE(BloodyTitus @ May 28 2014, 12:11 AM) *
davide non ci fai un pò di street? avrei voluto un pò di foto di questi scontri :(



Chi dorme non piglia pesci.

Chi c'è?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nikosimone
Messaggio: #30490
QUOTE(BloodyTitus @ May 28 2014, 12:11 AM) *
davide non ci fai un pò di street? avrei voluto un pò di foto di questi scontri :(



eccolo lo street smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Maelgart
Messaggio: #30491
Io ci sono. .. ma non vedo pesci nella foto. . Che sia tutto un sogno?
BloodyTitus
Messaggio: #30492
è arrivato l'uomo dei fulmini perduti biggrin.gif

simo questo triangoli ti rovineranno il sonno ahahahah
cmq la 2a hai provato il b/W?
la 3a toglierei l'albero...distrae
erosb
Messaggio: #30493
sono nella fontana di Niko




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alcarbo
Messaggio: #30494
Benvenuti ai nuovi
Non vi seguo più
Sono in precoma

Il problema sarà quanto dura il coma (sono un po' ripetitivo vero ?)

'notte a tutti nuovi e vecchi
davidebaroni
Messaggio: #30495
QUOTE(BloodyTitus @ May 28 2014, 12:11 AM) *
davide non ci fai un pò di street? avrei voluto un pò di foto di questi scontri :(

Anche no. Questi menano... cerotto.gif
BloodyTitus
Messaggio: #30496


Messaggio modificato da BloodyTitus il May 27 2014, 11:35 PM
nikosimone
Messaggio: #30497
QUOTE(BloodyTitus @ May 28 2014, 12:24 AM) *
è arrivato l'uomo dei fulmini perduti biggrin.gif

simo questo triangoli ti rovineranno il sonno ahahahah
cmq la 2a hai provato il b/W?
la 3a toglierei l'albero...distrae



ahahaha, ma stavolta eravamo usciti per la notturna ed ho fatto un botto di triangoli ahahahahah

la 2a devo provarci col b/w, ci avevo pensato ma non ho avuto proprio tempo.

e per la terza, hai ragione, ma quel tritamaroni del mio insegnante dice sempre che se no c'è troppo spazio vuoto, per quello l'avevo lasciata la frasca smile.gif





benvenuti si ai nuovi, come benvenuto ecco un po' di....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Davide, stai buono buono al coperto che noi abbiamo bisogno del nostro faraone smile.gif


ho rifatto la pp di quella di ieri con la fontana e i due expogate, adesso sembra quasi il duomo stilizzato smile.gif
BloodyTitus
Messaggio: #30498
buona notte biggrin.gif vado a letto,domani mi aspetta una sveglia presto(alle 10 lòl) e una giornata di lavoro...
nikosimone
Messaggio: #30499
QUOTE(BloodyTitus @ May 28 2014, 12:54 AM) *
buona notte biggrin.gif vado a letto,domani mi aspetta una sveglia presto(alle 10 lòl) e una giornata di lavoro...



All'alba proprio...
...'CCI tua


Notte
jones4
Messaggio: #30500
QUOTE(davidebaroni @ May 28 2014, 12:33 AM) *
Anche no. Questi menano... cerotto.gif


O Faraone...la prossima volta che decidi di stare a Barcellona dimmelo che ti trovo io qualche aggancio dove dormire, ho un paio di grandi amici che vivono li wink.gif

Per gli scontri stacce co le recchie menano per menà cerotto.gif
I Catalani vogliono l'indipendenza e stanno facendo piazza pulita di occupa all'interno della città, è qualche annetto che tirano avanti così,
poi a breve ci dovrebbe essere anche il referendum per l'indipendenza, ma non ricordo quando hmmm.gif

Me vado a corgà anch'io...
Titus io alle 10 ho fatto mezza giornata!!!!

Notte a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1519 Pagine: V  « < 1218 1219 1220 1221 1222 > »