FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Problema Polvere
PROBLEMA POLVERE
Rispondi Nuova Discussione
AstEniA
Messaggio: #51
wink.gif assie... ma i centri nital a Brescia esistono?
Daniele R.
Messaggio: #52
caschi male Astenia, il più vicino a te è a milano e questo è il suo indirizzo:

http://www.nital.it/assistenza/pravo.php
Cyrano
Messaggio: #53
Oggi ho scoperto che avevo 2 macchioline , quindi sensore sporco.
Allora , seguendo vari consigli che ho letto qui , mi sono armato di pompetta da clistere ed ho tentato la pulizia.
Risultato , ho fatto peggio.
Ci sta attaccata della polvere che non se ne vuole andare manco con la pompetta..e che cavolo..
mi son depresso... sad.gif





Ciaozzz
u171173
Messaggio: #54
Come ormai avrete saputo sono molto prossimo all'acquisto della D70.
Ho notato che il mio rivenditore di fiducia non ha problemi a far provare la macchina; questo significa estrarre il corpo dalla scatola, estrarre l'obiettivo, togliere il coperchio dal corpo e dall'obiettivo, etc etc...
Il dubbio che mi è venuto è che questa operazione non l'avrà fatta solo con il sottoscritto, ma con chissà quante altre persone e con chissà quante altre confezioni.
Al momento dell'acquisto vorrei perciò verificare di persona se il CCD avrà già della polvere attaccata. Secondo voi riesco a verificarlo con il display LCD della macchina, o devo portarmi dietro tutto l'armamentario di pc portatile, lettore scheda CF ?
sergiobutta
Messaggio: #55
Io ho seguito il consiglio di Matteo, ed ho scritto a Shadesdirect. Sono gentili, occorrono 112 Euro che, temo, spenderò
Aaron80
Banned
Messaggio: #56
QUOTE (u171173 @ Apr 26 2004, 05:25 PM)
Come ormai avrete saputo sono molto prossimo all'acquisto della D70.
Ho notato che il mio rivenditore di fiducia non ha problemi a far provare la macchina; questo significa estrarre il corpo dalla scatola, estrarre l'obiettivo, togliere il coperchio dal corpo e dall'obiettivo, etc etc...
Il dubbio che mi è venuto è che questa operazione non l'avrà fatta solo con il sottoscritto, ma con chissà quante altre persone e con chissà quante altre confezioni.
Al momento dell'acquisto vorrei perciò verificare di persona se il CCD avrà già della polvere attaccata. Secondo voi riesco a verificarlo con il display LCD della macchina, o devo portarmi dietro tutto l'armamentario di pc portatile, lettore scheda CF ?

...ma non farti tutti sti pipponi mentali... tanto dopo 3 volte che cambi l'obiettivo rischi di far entrare più polvere tu del negoziante... comprala e scatta... quando sarà veramente voncio gli dari una pulitina... che problema c'è?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3