FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1512 Pagine: V  « < 1501 1502 1503 1504 1505 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #37551
QUOTE(luigi67 @ May 25 2023, 10:53 PM) *
...ulteriore punto a sfavore per l'eventuale l'acquisto di un auto ibrida,...se e vero che un auto "normale" che finisce sott'acqua è comunque da buttare, ma che un auto ibrida o elettrica diventi anche pericolosa, beh, a questo non avevo pensato hmmm.gif

Se ti sentono le Gretine de noantri, quelle che parlano a pappagallo incantato, ti tirano la vernice sul 200-500. biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #37552
QUOTE(sarogriso @ May 26 2023, 08:31 AM) *
Se ti sentono le Gretine de noantri, quelle che parlano a pappagallo incantato, ti tirano la vernice sul 200-500. biggrin.gif


messicano.gif

e questa l'avevi sentita ?.... secondo me hanno fatto bene...ma per un altro motivo rispetto a quello che dicono loro... le competizioni con veicoli elettrici non si possono vedere messicano.gif

https://auto.everyeye.it/notizie/attivisti-...deo-646396.html

mi aspetto in futuro delle gare con i monopattini anche sul circuito di Misano... io ci andrò sicuramente... per insultarli laugh.gif laugh.gif
davidebaroni
Messaggio: #37553
QUOTE(luigi67 @ May 26 2023, 09:18 AM) *
messicano.gif

e questa l'avevi sentita ?.... secondo me hanno fatto bene...ma per un altro motivo rispetto a quello che dicono loro... le competizioni con veicoli elettrici non si possono vedere messicano.gif

https://auto.everyeye.it/notizie/attivisti-...deo-646396.html

mi aspetto in futuro delle gare con i monopattini anche sul circuito di Misano... io ci andrò sicuramente... per insultarli laugh.gif laugh.gif


Non entrerò nel merito rolleyes.gif .

E di questo cosa ne pensi? https://auto.everyeye.it/notizie/gp-monaco-...lle-651500.html
luigi67
Messaggio: #37554
QUOTE(davidebaroni @ May 26 2023, 02:00 PM) *
Non entrerò nel merito rolleyes.gif .

E di questo cosa ne pensi? https://auto.everyeye.it/notizie/gp-monaco-...lle-651500.html


Beh, quello che vogliono fare non c'entra niente con la F1... potrebbero farlo come esibizione e poi trovare un circuito "Vero" nelle vicinanze per diputare il Gran Premio

quando andavo ancora al Motorshow di Bologna(non so neanche se c'è ancora) , c'era un evento molto bello e spettacolare il "Memorial Bettega"

due auto si sfodavano nello stesso circuito,partendo in due punti differenti a metà strada tra di loro, era molto avvincente, perché si vedeva tutto il tracciato e in due giri si riusciva a capire chi era in vantaggio, ma queste erano auto da Rally decisamente meno noise delle F1 messicano.gif




anche i Rally cross non è male messicano.gif






sarogriso
Messaggio: #37555
QUOTE(luigi67 @ May 26 2023, 09:18 AM) *
messicano.gif

e questa l'avevi sentita ?.... secondo me hanno fatto bene...ma per un altro motivo rispetto a quello che dicono loro... le competizioni con veicoli elettrici non si possono vedere messicano.gif

https://auto.everyeye.it/notizie/attivisti-...deo-646396.html

mi aspetto in futuro delle gare con i monopattini anche sul circuito di Misano... io ci andrò sicuramente... per insultarli laugh.gif laugh.gif

Oramai questi "attentatori alle olive altrui" siccome non hanno una minch.ia da fare allora qualsiasi pretesto è buono per creare disordine,

le sanzioni che racimolano creando danni le tramuterei tutte in lavori ecologici da dargli da fare: spazzare le strade con la scopa, portare l'acqua dove serve con la bigoncia, pulire i fossi con la roncola, poi vedi come si calmano. cool.gif

Messaggio modificato da sarogriso il May 26 2023, 02:12 PM
giumarty
Messaggio: #37556
QUOTE(sarogriso @ May 26 2023, 03:12 PM) *
Oramai questi "attentatori alle olive altrui" siccome non hanno una minch.ia da fare allora qualsiasi pretesto è buono per creare disordine,

le sanzioni che racimolano creando danni le tramuterei tutte in lavori ecologici da dargli da fare: spazzare le strade con la scopa, portare l'acqua dove serve con la bigoncia, pulire i fossi con la roncola, poi vedi come si calmano. cool.gif

Troppo buono Saro !!! . Con una palla di ferro da 20 kg. al piede come fanno in una noto Paese (che si dichiara ultra democratico) li manderei a fare lavori "socialmente utili", cosi' la piantano di comportarsi "da illuminati" messicano.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
luigi67
Messaggio: #37557
Manca poco al weekend di fuoco qui dalle mie parti... aiuto!!! non so dove andare... nel senso dove fuggire da tutto questo ... messicano.gif

Ma cie dev'essere sicuramente quacle altro evento ne sono sicuro messicano.gif

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata









luigi67
Messaggio: #37558
Com'era quel detto ? errare è umano ma... ph34r.gif


davidebaroni
Messaggio: #37559
QUOTE(luigi67 @ Jun 5 2023, 06:34 PM) *
Com'era quel detto ? errare è umano ma... ph34r.gif

ph34r.gif blink.gif ph34r.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #37560
QUOTE(luigi67 @ Jun 1 2023, 02:25 PM) *
Manca poco al weekend di fuoco qui dalle mie parti... aiuto!!! non so dove andare... nel senso dove fuggire da tutto questo ... messicano.gif

Ma cie dev'essere sicuramente quacle altro evento ne sono sicuro messicano.gif

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Io ho scelto la SBK smile.gif
luigi67
Messaggio: #37561
QUOTE(davidebaroni @ Jun 5 2023, 08:58 PM) *
ph34r.gif blink.gif ph34r.gif


il fatto è che oltre a questo ponte che era già crollato una volta,lo scorso marzo è crollato un altro ponte, sempre in India, e qui purtroppo ci sono stati dei feriti

https://www.rainews.it/video/2023/04/india-...391cc514f2.html


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 5 2023, 10:45 PM) *
Io ho scelto la SBK smile.gif


eh, io sono riuscito a evitare tutto...il traffico e la confusione di questi giorni girando in bicicletta intorno a casa... che comunque qualcosa si trova sempre messicano.gif
Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata






Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #37562
Dai, non c'era molto capottò ... smile.gif
Per lo meno in moto tutto liscio smile.gif
alcarbo
Messaggio: #37563
In pensione mi annoio tanto,
al punto che, giorno e notte,
ricevo con gioia le telefonate dei Call Center.
Mi fanno compagnia.

Un tempo staccavo io la telefonata.
Adesso, avvio io tali lunghi discorsi,
che disperati, staccano loro (gli operatori).

Gli faccio discorsi pseudo filosofici.
Non li reggono.
E non so perché.





gtd
Messaggio: #37564
QUOTE(alcarbo @ Jun 14 2023, 07:41 PM) *
In pensione mi annoio tanto,
al punto che, giorno e notte,
ricevo con gioia le telefonate dei Call Center.
Mi fanno compagnia.

Un tempo staccavo io la telefonata.
Adesso, avvio io tali lunghi discorsi,
che disperati, staccano loro (gli operatori).

Gli faccio discorsi pseudo filosofici.
Non li reggono.
E non so perché.

Immagino che la valutazione di un operatore sia valutata dall'interesse suscitato in termini di duratata della conversazione e di risposta dell'interlocutore in termini di azioni commerciali suscitate.
Credo che ottenuto il massimo del primo obiettivo dopo x minuti e certi di zero risultato sul secondo, essi abbandonano il ring telefonico col massimo bottino nel minor tempo.
L'opportunismo dilaga in questo ambito telefono.gif ma non solo
sarogriso
Messaggio: #37565
QUOTE(luigi67 @ Jun 5 2023, 06:34 PM) *
Com'era quel detto ? errare è umano ma... ph34r.gif

Ma che usano li per fare il cemento, le boazze delle sacre mucche? blink.gif
davidebaroni
Messaggio: #37566
QUOTE(sarogriso @ Jun 15 2023, 12:33 PM) *
Ma che usano li per fare il cemento, le boazze delle sacre mucche? blink.gif

Probabilmente dry.gif .
Fra l'altro, poco tempo prima ne era venuto giù un altro... E non era andata altrettanto bene, anche se comunque poteva andare pure molto peggio. cerotto.gif blink.gif
sarogriso
Messaggio: #37567
QUOTE(davidebaroni @ Jun 15 2023, 12:39 PM) *
Probabilmente dry.gif .
Fra l'altro, poco tempo prima ne era venuto giù un altro... E non era andata altrettanto bene, anche se comunque poteva andare pure molto peggio. cerotto.gif blink.gif

Ma sotto al ferro e al cemento ci hanno messo le canne di bambù? blink.gif
davidebaroni
Messaggio: #37568
QUOTE(sarogriso @ Jun 15 2023, 09:49 PM) *
Ma sotto al ferro e al cemento ci hanno messo le canne di bambù? blink.gif

...Secondo me hanno messo le canne di bambù al posto del ferro... dry.gif cerotto.gif unsure.gif
alcarbo
Messaggio: #37569
QUOTE(gtd @ Jun 15 2023, 12:13 AM) *
Immagino che la valutazione di un operatore sia valutata dall'interesse suscitato in termini di duratata della conversazione e di risposta dell'interlocutore in termini di azioni commerciali suscitate.
Credo che ottenuto il massimo del primo obiettivo dopo x minuti e certi di zero risultato sul secondo, essi abbandonano il ring telefonico col massimo bottino nel minor tempo.
L'opportunismo dilaga in questo ambito telefono.gif ma non solo

Scherzo
Riattacco tutt'ora

Quello che ho scritto, però, pur una sola volta , mi è realmente accaduto
gtd
Messaggio: #37570
QUOTE(alcarbo @ Jun 16 2023, 01:58 PM) *
Scherzo
Riattacco tutt'ora

Quello che ho scritto, però, pur una sola volta , mi è realmente accaduto

A me successe così dopo un'oretta presso la porta di casa con una coppia di "testimoni"
E poi... a lungo abbandonato ...
luigi67
Messaggio: #37571
...non tutti i Rally vengono per nuocere messicano.gif .... devo essere sincero i Rally ornai mi hanno stancato,più che altro mi sono stanco io e basta messicano.gif

è in corso il Rally di San Marino, di stare in giro tutto il giorno proprio non ne ho più voglia, però oggi c'era una prova speciale a San Marino in un orario buono, e così sono partito senza neanche sapere dove andare di preciso, ho trovato un punto sopra un capannone industriale, ho fatto qualche scatto ma si vedeva poco e niente, la strada era quasi tutta nascosta dalla vegetazione... guardo in basso per vedere se si trovava un punto migliore e vedo proprio sotto di me una lunga passerella fatta di legno,ferro e vetro,lungo tutto il retro del capannone, non riuscivo a capire il senso di quella passerella, era in mezzo alla vegetazione... sono sceso dal tetto/parcheggio e ho cercato l'entrata della passerella...

e l'ho trovata !!! messicano.gif
Immagine Allegata


ecco a cosa serviva la passerella, per vedere quel murales, 1300 metri quadri tutta la parete posteriore del capannone, purtroppo con il 12-24 uno scatto solo non basta per riprenderlo tutto, ma neanche con due scatti, però così dovrebbe rendere l'idea

l'opera è del pittore brasiliano Eduardo Kobra

ho mandato a fan... ho lasciato perdere il Rally biggrin.gif e mi sono messo a fotografare questo immenso dipinto, prima con il 12-24 e poi con il 200-500 messicano.gif


Immagine Allegata



Immagine Allegata




IPB Immagine










gtd
Messaggio: #37572
Bello, dove si trova esattamente?
Ma... tra poco sei pronto ad inquadrare 5 pianeti con il 12-24 dx a 12mm?
Dicono 95 gradi tra il primo mercurio e l'ultimo, mi pare saturno
luigi67
Messaggio: #37573
QUOTE(gtd @ Jun 17 2023, 02:30 AM) *
Bello, dove si trova esattamente?
Ma... tra poco sei pronto ad inquadrare 5 pianeti con il 12-24 dx a 12mm?
Dicono 95 gradi tra il primo mercurio e l'ultimo, mi pare saturno


si trova a San Marino, nella zona industriale di Faetano , non è visibile dalla strada perché è il retro di uno dei capannoni di una ditta(il nome è scritto sul cartello della foto sopra)
la zona non è neanche di passaggio(il murales è stato fatto lo scorso anno),forse da lontano si riesce a vedere,devo andare a controllare, comunque è una bellissima zona ricreativa per i dipendenti smile.gif , dev'essere una bella ditta dove lavorare, almeno da quello che si legge sul loro sito... beh comunque non andrò certo a fare un colloquio di lavoro...sono in attesa della pensione tongue.gif

per i pianeti devo studiare un po' la cosa, però parlavano di Marte Venere e la Luna... vedremo

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 17 2023, 07:37 AM
luigi67
Messaggio: #37574
beh,... che cosa c'è di strano? messicano.gif

Immagine Allegata
davidebaroni
Messaggio: #37575
QUOTE(luigi67 @ Jun 17 2023, 07:29 PM) *
beh,... che cosa c'è di strano?

Assolutamente NULLA 🤩🤩🤩
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1512 Pagine: V  « < 1501 1502 1503 1504 1505 > »