FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Allo Zoo
Rispondi Nuova Discussione
speedygonzales76
Messaggi: 55
Messaggio: #1
Qualche giorno fa sono andato allo Zoo di Napoli, ero curioso di provare il mio nuovo obiettivo 55-300 e devo dire che mi sono divertito! i posto un paio di scatti spero che mi lasciate qualche critica per aiutarmi a migliorare, grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 932.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.572
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Buoni scatti, il primo lo preferisco.
Sulla secodna come hai esposto? Simpatica espressione
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
supersonic
Messaggi: 533
Messaggio: #3
A me piace molto la terza, è uno scatto che si legge bene, la compo viene da se, simpatica la seconda, mentre per la prima avrei optato per il tutto a fuoco, quindi con un diaframma molto chiuso, ma forse l' hai sottoposta a pp?
Ciao, buona giornata.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
speedygonzales76
Messaggi: 55
Messaggio: #4
QUOTE(aldo73 @ Oct 26 2012, 10:55 AM) *
Buoni scatti, il primo lo preferisco.
Sulla secodna come hai esposto? Simpatica espressione

La leonessa si incavolava con le api che le ronzavano intorno era una scena troppo forte... poi in pp ho eliminato gli insetti, per l'esposizione ho notato che nelle impostazioni di photoshop era spuntato il copyright che adesso ho levato, questi sono i dati exif: F5,3 tempo 1/400 iso 400 focale 210mm wb auto

QUOTE(supersonic @ Oct 26 2012, 11:06 AM) *
A me piace molto la terza, è uno scatto che si legge bene, la compo viene da se, simpatica la seconda, mentre per la prima avrei optato per il tutto a fuoco, quindi con un diaframma molto chiuso, ma forse l' hai sottoposta a pp?
Ciao, buona giornata.
la prima l'ho postata così come scattata neanche croppata secondo me ci stava meglio un taglio verticale che dopo proverò, ma volevo dare "onore" al colpo di fortuna che ho avuto nel cogliere quell'atmosfera è ho deciso di non toccarla.

grazie per il passaggio :-)

Messaggio modificato da speedygonzales76 il Oct 26 2012, 10:53 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Buoni Scatti!!!.... la leonessa troppo simpatica con quella smorfia!! biggrin.gif

un saluto

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Crisbisc
Messaggi: 1.478
Messaggio: #6
Il primo non mi convince molto, mi piacciono molto lqa seconda e la terza

Cristian
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi