FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Pasqua In Sicilia
San Fratello (ME)
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #76
Grazie ragazzi, ho letto tutta d'un fiato questa discussione, ed il piacere di vedere le facce note di vecchi amici, mescolato con la bellezza di tante foto mi ha letteralmente entusiasmato. Non esserci stato mi pesa ancor di più. La vostra compagnia ed il poter scattare e pubblicare foto insieme a voi dovrà essere per me la meta dei prossimi ponti e dell'estate intera. Un abbraccio a tutti.
fotoland
Messaggio: #77
Ragazzi complimenti!
Anch'io mi sono gustato in pieno tutta la discussione.
Foto fantastiche, di tutti, bravi Pollice.gif

Vedendole per me è stato ancor più bello, perché ho rivisto persone che ho conosciuto di persona e non dimenticherò tanto facilmente, per la loro grande simpatia. Pino, Gianluca e Saro.

Adesso spero di conoscere gli altri, ..... chissà wink.gif

Un abbraccio a tutti
zico53
Messaggio: #78
Sergio.....uno di noi!
Salvo......un amico sincero!

Grazie a nome della colonia.
fabio_marino
Messaggio: #79
L'ultimo...... ma è colpa di Alice!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine



A S. Fratello meravigliosi paesaggi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Discreta cucina.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma molta fame....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Infine consentitemi un omaggio al mio omonimo poeta, che a mio parere ha colto con poche parole lo spirito della tradizione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da fabioenna il Apr 15 2007, 03:49 AM
fenderu
Messaggio: #80

un saluto a Sergio e Salvo; grazie anche a loro per i passaggi sul 3ad; la Sicilia non è lontana, ci troveremo presto a scattare ancora insieme!

Bravo a Pino!ottimo lavoro col Tex Willer dei Nebrodi!

grande Fabio (il fotografo), molto ben "raccontato" l'ultimo scatto, giusto omaggio al Fabio poeta!

QUOTE(fabioenna @ Apr 15 2007, 04:46 AM) *


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fabio_marino
Messaggio: #81
Un piccolo fuori tema....
Al ritorno a casa ad Enna c'era la nebbia, un'atmosfera suggestiva.
Un paio di scatti che non ho ancora avuto il tempo di post-produrre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti........ biggrin.gif
zico53
Messaggio: #82
Bene, bene; è arrivato anche Fabio, il cerchio comincia a chiudersi. Anche il tuo occhio dimostra di essere acuto, bravissimo! Mi piace da morire la prima di enna, molto suggestiva.

Per quanto mi riguarda: adesso la gente cosa penserà di me????? mi sono giocato la reputazione! biggrin.gif di certo non potevo fare offendere il "trattore" che mi ha gentilmente messicano.gif offerto delle costolette d'agnello!
zico53
Messaggio: #83
Ne metto ancora qualcuna, per mantenere alta la concentrazione biggrin.gif

Strani arnesi:

IPB Immagine

...Strane presenze:

IPB Immagine

....generazioni:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

....divagazioni sul tema:

IPB Immagine

....questa mi piace un sacco:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per questa sera chiudo con una presenza locale.....preoccupata di non andare a finire sui giornali biggrin.gif

IPB Immagine
danielsann
Messaggio: #84
Pino ... sei un grande come sempre ....
Ottimi scatti..... complimenti !!!!

Un abbraccio
Daniele ....#
zico53
Messaggio: #85
QUOTE(Bruno L @ Apr 12 2007, 07:55 PM) *

Reportage sempre molto interessante e corredato da belle foto! Pollice.gif
Complimenti a tutti per l'iniziativa e per le belle foto che ci mostrate,
ma questo in particolare, uno scatto davvero pregevole:
un saluto
Bruno


Un ringraziamento particolare all'amico Bruno "re del b/n" uno dei pochi amici che ci fa costantemente visita. Grazie Bruno a nome di tutti i ragazzi, per noi sarai sempre un riferimento!

QUOTE(danielsann @ Apr 16 2007, 08:39 AM) *

Pino ... sei un grande come sempre ....
Ottimi scatti..... complimenti !!!!

Un abbraccio
Daniele ....#



Daniele, ultimamente più che grande, direi "grosso" biggrin.gif
zico53
Messaggio: #86
Ma cos'è siete andati tutti in ferie???

Comunque io volevo raccontarvi di una poesia e dell'effetto che fa a persone diverse!

La creazione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La declamazione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'auto compiacimento dell'autore:

IPB Immagine

La perplessità:

IPB Immagine




L'incredulità:

IPB Immagine

Lo stupore:

IPB Immagine

Il fatalismo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma alla fine, come sempre, è finita così:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se fate i bravi e non mi coprite di insulti biggrin.gif domani vi metto quelle del tetto del mondo.
sv650ale
Messaggio: #87
grande zio Pino...
il Cristo in contro luce è stupenda!!!quelle nuvole rendono la scena davvero mistica!
complimenti
danielsann
Messaggio: #88
pino... mi sa che il vero poeta sei tu !!!!!!! MITICOOOOO tongue.gif



....#
sv650ale
Messaggio: #89
oltre Zio Pino, per cui ho già espresso i miei apprezzamenti, devo dire Con sincerità che da voi NikonSiculy c'è sempre da imparere...
...COMPLIMENTI!!!

Messaggio modificato da sv650ale il Apr 21 2007, 12:06 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #90
molto belle anche queste ultime aggiunte, last but not least! bravissimi
ciao gaetano
zico53
Messaggio: #91
A gentile richiesta di Daniele (m....a 'ra camurria biggrin.gif ) vi posto un paio di foto fatte la dove solo gli zii arrivano biggrin.gif

Quasi in cima:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un ultimo "insignificante" ostacolo:

IPB Immagine

Ed ecco la meta; vista così sembra facile, ma vi assicuro che è stato difficilissimo arrivarci per un vecchietto di 54 anni con una grossa borsa a tracolla.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma secondo me il sudore speso è stato ricompensato dalla visione a cui la foto di certo non rende giustizia
Non so se si riescono a vedere le Eolie che galleggiano nel mare, ma vi assicuro che da lassù era uno spettacolo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'altro versante:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine

E infine, ecco la latrice del messaggio urgente dei miei amici: se non scendi entro due minuti ti lasciamo lì all'addiaccio biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Per questa volta il racconto è definitivamente chiuso: è direte voi: Era ora!!!
Anche questa volta è stato bellissimo.
danielsann
Messaggio: #92
Pino .... se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!!

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre ben graditi !!!!!

Un abbraccio
Daniele ....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #93
Bravo pinuzzo, nonostante la veneranda eta' te la cavi bene! smile.gif
ciaooooo
zico53
Messaggio: #94
Grassie tante cari.....basta un par de scarpe nove......
fenderu
Messaggio: #95
grande pino, vedi che il capitolo non era affatto chiuso?

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4