FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Provo Un Po' Di Street..ci Riesco?..cosa Dite Consigli Please!!!
Rispondi Nuova Discussione
mattiamoro.com
Iscritto
Messaggio: #1
datemi qualche consiglio..sono all'inizio..grazie..



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB
giod5000
Messaggio: #2
fai bene a provare...
per me comunque manca un leit-motiv in queste composizioni, nella prima penso che ci sia un errore di maf e la vignettatura non serve, nella seconda non so cosa hai voluto comprire con quell'alone nero
continua, guarda le foto degli altri, prendi spunti, prova e riprova wink.gif
ciao
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Ciao!!!mi sento di condividere in parte il pensiero di Giordano sebbene la 2 e la 3 errori tecnici a parte non sono cosi' acce,sono forse troppo semplici come soggetti ma comunque non mi dispiacciono e mi sembrano un buon punto di partenza.La tre la scarterei...

un saluto

Francesco
mattiamoro.com
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(giod5000 @ Sep 1 2011, 11:51 AM) *
fai bene a provare...
per me comunque manca un leit-motiv in queste composizioni, nella prima penso che ci sia un errore di maf e la vignettatura non serve, nella seconda non so cosa hai voluto comprire con quell'alone nero
continua, guarda le foto degli altri, prendi spunti, prova e riprova wink.gif
ciao

ok grazie Giordano,..la maf della prima è vero non è eccezionale ma mi piaceva comunque..e l'immagine con quell'alone nero mi dava una sensazione di ignoto visto che era un'anziana che si portava a casa due pesanti borse della spesa con 39 gradi all'ombra e afa indescrivibile..
mattiamoro.com
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 1 2011, 11:57 AM) *
Ciao!!!mi sento di condividere in parte il pensiero di Giordano sebbene la 2 e la 3 errori tecnici a parte non sono cosi' acce,sono forse troppo semplici come soggetti ma comunque non mi dispiacciono e mi sembrano un buon punto di partenza.La tre la scarterei...

un saluto

Francesco


grazie Francesco...
Negativodigitale
Messaggio: #6
Il tentativo, il provare, è intrapreso con malizia, cioè attingendo a tutte quelle tecniche (in PP) che si sa che vanno. Mi riferisco al BN carico, ai contrasti, alle ombre chiuse, alle vignettature.
I soggetti e le scene, invece, sono abbastanza basic.

Buon tentativo, però concentriamoci sulla sostanza. Per me, naturalmente.

Ciao! Paolo
mattiamoro.com
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 1 2011, 11:29 PM) *
Il tentativo, il provare, è intrapreso con malizia, cioè attingendo a tutte quelle tecniche (in PP) che si sa che vanno. Mi riferisco al BN carico, ai contrasti, alle ombre chiuse, alle vignettature.
I soggetti e le scene, invece, sono abbastanza basic.

Buon tentativo, però concentriamoci sulla sostanza. Per me, naturalmente.

Ciao! Paolo


..è vero Paolo sicuramente mi devo concentrare sulla scena..il BN così bruciato mi piace molto,e pian piano spero ch'io possa prendere maggior abilità per rappresentare al meglio il genere..

Messaggio modificato da mattiamoro.com il Sep 1 2011, 11:37 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio