FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Squarcio Del Centro Storico Di Cagliari
visione da un angolo della Citta storica di Cagliari-Castello
Rispondi Nuova Discussione
manvin58
Messaggio: #1
scusate ho sbagliato a selezionare la foto, tongue.gif
in realtà era questa che volevo pubblicare con questo titolo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
Sinceramente non mi dice niente, magari se gli eifici fossero stati in simmetria,poteva anche essere interessante.
manvin58
Messaggio: #3
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 2 2009, 10:04 PM) *
Sinceramente non mi dice niente, magari se gli eifici fossero stati in simmetria,poteva anche essere interessante.


veramente pensavo che la simmetria fosse già passata di moda... adoro le immagini dinamiche e per niente statiche, per questo ho scelto questo tipo di taglio! basta con la banale simmetria.. quella lasciamola ai grandi del passato.. però sono opinioni....
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
perdonami ma dice pochino anche a me ........


ciao Massy
Max Lucotti
Messaggio: #5
Concordo con massy.
carmine esposito
Messaggio: #6
QUOTE(manvin58 @ Apr 2 2009, 10:34 PM) *
veramente pensavo che la simmetria fosse già passata di moda... adoro le immagini dinamiche e per niente statiche, per questo ho scelto questo tipo di taglio! basta con la banale simmetria.. quella lasciamola ai grandi del passato.. però sono opinioni....


hmmm.gif hmmm.gif
Non credevo che la fotofrafia passasse di moda, e che determinate foto siano destinate al passato .
Scusa dice poco anche a me
manvin58
Messaggio: #7
QUOTE(carmine esposito @ Apr 3 2009, 11:27 PM) *
hmmm.gif hmmm.gif
Non credevo che la fotofrafia passasse di moda, e che determinate foto siano destinate al passato .
Scusa dice poco anche a me


sul dice poco sono concorde, in fondo sono alle prime armi è solo da poco che utilizzo una macchina reflex e ho tanto da imparare...
però sulla critica del "se fosse stata simmetrica sarebbe stato meglio..." non lo sono affatto! credo che per eseguire un buon scatto non necessariamente si debba ricorrerre alla simmetria, spesso anche gli squarci dinamici possono essere interessanti!!
bisogna sperimentare..
però ogni critica è ben accetta.... quindi grazie..
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #8
ci voleva una bella stella per rendere la foto un pochetto più interessante!!
così non ha fascino e la contestualizzazione del centro storico viene un po' a cadere...

Enrico
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio