appena rientrato a casa mi chiama un amico e dice di andare a vedere cosa c'era nel suo giardino, scatto eseguito di fretta senza pensare ad abbassare il tempo ed accendere VR, direi che sia il sensore che l'ottica non hanno lavorato male, guardate nella pupilla a formato pieno
Azz fortuna, ci scommetto che ti sei precipitato ed lo hai ripreso bene, bravo Mario ottimo ritratto

All'inseguimento del pesce
Complimenti Alessandro! Belle immagini. (vedo che hai già fra le mani il 180-600)!
Un saluto
Remigio
appena rientrato a casa mi chiama un amico e dice di andare a vedere cosa c'era nel suo giardino, scatto eseguito di fretta senza pensare ad abbassare il tempo ed accendere VR, direi che sia il sensore che l'ottica non hanno lavorato male, guardate nella pupilla a formato pieno
Straordinario colpo di...fortuna e bravura! Complimenti!
Un saluto,
Remigio
Grazie Remigio, grazie all'amico che mi ha avvertito ed al gufo che si è messo in posa
Messaggio modificato da marmo il Ieri, 07:30 PM
Messaggio modificato da marmo il Ieri, 07:30 PM
L'oculare originale ha perso il gommino e non trovo un o-ring che lo possa sostituire. Ho preso quello a conchiglia, con cui mi trovavo bene nelle Nikon precedenti, purtroppo non originale perché ancora non credo esista. Il gommino a conchiglia si può togliere e rimettere al volo all'occorrenza, ammesso che serva. Mantiene la funzionalità del sensore di prossimità dell'occhio.
Ho provato pure una mia lente addizionale, di scarsa qualità ma di effetto divertente, non Nikon ma supp... sopportata bene dalla Z9.

Ho provato pure una mia lente addizionale, di scarsa qualità ma di effetto divertente, non Nikon ma supp... sopportata bene dalla Z9.

Ribaltando l'immagine della sfera è meglio alla rovescia è più triste