Ora apro una diatriba sulla fotografia moderna. Premetto che non sono un fan dell' IA : ho provato nel mio settore e a parte risposte molto scolastiche ho potuto segnalare diversi svarioni e risposte assolutamente inaffidabili e sfuorvianti. Chi non conosce l'argomento, se si affida ciecamente allo strumento rischia di finire come gli autotrasportatori che si affidano in montagna al GPS per rimanere incastrati in tornanti impossibili ...
Ma non voglio divagare. L'ultima versione di PS ha introdotto il riempimento con l'IA ed ho voluto provarlo per curiosità. Anche in questo caso alcuni risultati sono assolutamente artefatti ed inguardabili, ma alcuni possono trarre in inganno e da qui la domanda : fin dove è lecito spingersi e dov'è il confine ?

Alessandro
Ma non voglio divagare. L'ultima versione di PS ha introdotto il riempimento con l'IA ed ho voluto provarlo per curiosità. Anche in questo caso alcuni risultati sono assolutamente artefatti ed inguardabili, ma alcuni possono trarre in inganno e da qui la domanda : fin dove è lecito spingersi e dov'è il confine ?

Alessandro
Ciao Ale, non entro in argomento perché anch’io sono contrario e non mi piace per il momento questa AI
non lo nego che abbiamo fatto anche una mostra con il nostro circolo fotografico ed é venuta bene
personalmente continuo ad usare PS come so e questi interventi li faccio manualmente anche se la stessa AI
facesse lavori impeccabili, un domani vedremo
dimenticavo… bella immagine mi piace
non lo nego che abbiamo fatto anche una mostra con il nostro circolo fotografico ed é venuta bene
personalmente continuo ad usare PS come so e questi interventi li faccio manualmente anche se la stessa AI

Bella cattura Alberto, tre belle immagini

Ciao Ale, non entro in argomento perché anch’io sono contrario e non mi piace per il momento questa AI
dimenticavo… bella immagine mi piace 

Grazie Maurizio
Da qualche giorno c'è un nuovo ospite all' Oasi di Alviano ..... chissà per quanti giorni ha prenotato il soggiorno

Bella sequenza, forse avrei usato un tempo più breve per gli scatti, opinione personale.
Alcune foto dell' Attatrail di ieri, manifestazione per raccolta fondi per i bimbi malati in memoria di Agata

Alessandro
Un bel sfocato,il tutto ben equilibrato e delicato. Devo dire che mi piace complimenti Alex.

Cioa!!
raffaele
Grazie mille Raffaele, sempre gradito il tuo commento e anche di più le tue critiche / osservazioni
Alessandro
Alessandro
Belli scatti Ale

Bella la prima Ale, con un delicato sfuocato, la seconda bella ma aprirei un filo le ombre,
addirittura sul tripod, incredibile la confidenza che si prendono, la hai domata
addirittura sul tripod, incredibile la confidenza che si prendono, la hai domata