FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Week End Di Pioggia E Allora....
Rispondi Nuova Discussione
paco68
Messaggio: #1
.... ci siamo dedicati a divertirci facendo un po' di foto a letto....

Commenti e suggerimenti ben accetti



Altra...

....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
hausdorf79
Messaggio: #2
PP discutibile (questione di gusti)... togliere i segni dell'abbronzatura però! wink.gif
Composizione non male!
maxiclimb
Messaggio: #3
Dunque,
La prima ha troppo flou, risulta un po' impastata.
Anche la posa non è molto azzeccata.
La tonalità semi-seppia non mi convince, ma è questione di gusti, avrei preferito comunque un po' più di contrasto.
La seconda è quella che preferisco, l'effetto flou si fonde con il fuori fuoco dell'obbiettivo e risulta meno invadente.
La terza è quella che preferisco come posa, valorizza il corpo.
Purtroppo l'espressione non mi convince molto.
L'ombreggiatura degli angoli in diagonale invece ci sta bene.
Complessivamente delle foto piacevoli, io le avrei interpretate in modo diverso in PP, ma dipende dall'effetto che volevi ottenere, ed è sempre questione di gusti. smile.gif
La modella è bella e sensuale, vale la pena di insistere! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
L'ultima è molto bella, luce ben gestita, posa sensuale, concordo sulla rimozione dei segni del costume. Pollice.gif

In quest'ultima il Flou è perfetto, adattto al tipo di immagine.

La prima non mi piace come posa, per la seconda avrei voluto uno sfocato più leggibile.
denniszee
Messaggio: #5
..la terza è quella che preferisco, brava lei e bravo tu, sono d'accordo con hausdorf79 sul segno dell'abbronzatura hmmm.gif

..però continuate che mi pare possano uscirne dei bei lavori Pollice.gif

smile.gif
MEBRAT53
Messaggio: #6
Indubbiamente la terza Pollice.gif
tosk
Messaggio: #7
per me la seconda. Non entro in dettagli tecnici di cui non sono esperto, ma le espressioni della modella non mi convincono, sarebbero perfette in altri contesti, ma per foto più o meno sexy mi sembra un po' fredda.
tomasia
Messaggio: #8
Su tutte la terza, la prima non mi piace, la seconda avrei chiuso il diaframma e..... non so il viso, ma così non mi va.

Ciao,
Alessandro
max16vj
Messaggio: #9
Io dico che hai una modella bellissima! quindi molto adatta a queste foto che a parer mio non sono malvagie magari un pò meno di PP salvo per la terza che lo trovo giusto...la seconda mi piace l'inquadratura forse come ti hanno già detto una pdc un pò più lunga...però nel contesto sono buone foto eh!!! bravo max16vj
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio