FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
26 Pagine: V  « < 21 22 23 24 25 > »   
CLUB NIKKOR AFS 28-70 f/2,8 D
Rispondi Nuova Discussione
federico777
Messaggio: #551
Qualche altra barchetta... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



F.
luigi s.
Messaggio: #552
ho da pochi giorni acquistato questo obiettivo. E' fantasticco. Ecco alcune delle mier prime foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

daniele.mauro
Messaggio: #553
Il mio piccolo contributo al club.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rota5710
Nikonista
Messaggio: #554
Un pò di colore a questo thread che scivola sempre in basso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco98.com
Messaggio: #555
Acquistato da poco usato, mi permetto di entrare nel club smile.gif

Ecco qualche modesto scatto su d700:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Ciao,
Marco
Deidi
Messaggio: #556
QUOTE(marco98.com @ Apr 9 2013, 07:54 PM) *
Acquistato da poco usato, mi permetto di entrare nel club smile.gif

Ecco qualche modesto scatto su d700:











Ciao,
Marco


Quale è la sua valutazione nell'usato?
marco98.com
Messaggio: #557
QUOTE(Deidi @ Apr 13 2013, 12:04 PM) *
Quale è la sua valutazione nell'usato?


Allora... io ho dato indietro il 24-120 f3.5-5.6VRI e il 70-300 4.5-5.6VRII + 200 eurini= 28-70 2.8

Intorno ai 750-800 eurini al mercatino del forum li ho visti...

Ti assicuro che però vale tutti i soldi che costa! Te lo assicuro!

Ciao,
Marco
marco98.com
Messaggio: #558
Qualche foto di oggi

Già postate nel club d700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao,
Marco

P.S. Tutte utilizzando il filtro polarizzatore
Perfect
Messaggio: #559
Salve a tutti! Mi posso unire al club? Felice possessore di questa ottica da qualche giorno, vi posto una foto (già inserita in altro forum) della prima uscita.
Ciao, Giovanni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

em@
Messaggio: #560
Spero vogliate accettare la mia iscrizione al club, sono rimasto letteralmente sbalordito dalla resa di questo obiettivo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

em@
Messaggio: #561
QUOTE(em@ @ May 4 2013, 02:45 PM) *
Spero vogliate accettare la mia iscrizione al club, sono rimasto letteralmente sbalordito dalla resa di questo obiettivo!





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco98.com
Messaggio: #562
QUOTE(em@ @ May 4 2013, 02:45 PM) *
Spero vogliate accettare la mia iscrizione al club, sono rimasto letteralmente sbalordito dalla resa di questo obiettivo!




Entra! Entra!

Benvenuto nel club!

...io l'ho preso da qualche mesetto e ogni volta che scatto a 2.8 rimango sbalordito dalla nitidezza dei file....!!! guru.gif

A f2.8 è quasi uguale al 50ino 1.8G !!!! e non è un fisso!!


Ciao,
Marco
em@
Messaggio: #563
QUOTE(marco98.com @ May 4 2013, 03:28 PM) *
Entra! Entra!

Benvenuto nel club!

...io l'ho preso da qualche mesetto e ogni volta che scatto a 2.8 rimango sbalordito dalla nitidezza dei file....!!! guru.gif

A f2.8 è quasi uguale al 50ino 1.8G !!!! e non è un fisso!!
Ciao,
Marco


Hai ragione, veramente uno spettacolo!
Deidi
Messaggio: #564
Che prezzo ha nell'usato? Sapreste indicarmi qualche negozio affidabile a chi rivolgermi, anche in MP.
Grazie.
marco98.com
Messaggio: #565
QUOTE(Deidi @ May 4 2013, 11:00 PM) *
Che prezzo ha nell'usato? Sapreste indicarmi qualche negozio affidabile a chi rivolgermi, anche in MP.
Grazie.


Di negozi che lo vendono non so....

....ma il prezzo si aggirasui 750-800 denari.....

.....tieni d'occhio anche il mercatino del forum, lì ne passano !


Ciao!
Marco
rota5710
Nikonista
Messaggio: #566
Penso che sarà l'ultimo obiettivo che venderò...crisi a parte!
In uso ritratto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rota5710
Nikonista
Messaggio: #567
Da quel che vedo è un obiettivo in via di estinzione...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

em@
Messaggio: #568
Alimentiamo il club...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rota5710
Nikonista
Messaggio: #569
QUOTE(em@ @ May 14 2013, 11:56 PM) *
Alimentiamo il club...




Sempre più convinto di avere un grande obiettivo!
Pollice.gif
em@
Messaggio: #570
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Perfect
Messaggio: #571
Un piccolo up a questo club. Dai ragazzi, che merita di stare fra i primi obiettivi Nikkor wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rota5710
Nikonista
Messaggio: #572
[quote name='Perfect' date='May 29 2013, 10:20 AM' post='3424553']
Un piccolo up a questo club. Dai ragazzi, che merita di stare fra i primi obiettivi Nikkor wink.gif

Ottimo anche per ritratti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxbunny
Messaggio: #573

un paio di contributi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #574
QUOTE(maxbunny @ Jun 5 2013, 10:23 PM) *


ciao a tutti
ho recentemente acquistato un 35-70 f 2.8 non D (ho fatto una pazzia in quanto posseggo 1 D200): mi sono innamorato subito della resa cormatica dell'obiettivo. Non so se è il mio obiettivo da revisionare, o se è 1 suo problema congenito, ma "soffre" i controluce e le scene riprese con luce laterale...
Vabbè esiste la post-produzione ma arrgh!mi piacerebbe avere 1 foto di partenza già decente..
Visto il livello qualitativo delle foto postate quasi quasi mi vergogno a pubblicare i miei scatti (non sono degne di essere chiamate fotografie... guru.gif ) ora ne cerco qualcuna decente fatta col 35-70...
Saluti

Alberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #575
QUOTE(albe72mila @ Jun 10 2013, 08:47 AM) *
ciao a tutti
ho recentemente acquistato un 35-70 f 2.8 non D (ho fatto una pazzia in quanto posseggo 1 D200): mi sono innamorato subito della resa cormatica dell'obiettivo. Non so se è il mio obiettivo da revisionare, o se è 1 suo problema congenito, ma "soffre" i controluce e le scene riprese con luce laterale...
Vabbè esiste la post-produzione ma arrgh!mi piacerebbe avere 1 foto di partenza già decente..
Visto il livello qualitativo delle foto postate quasi quasi mi vergogno a pubblicare i miei scatti (non sono degne di essere chiamate fotografie... guru.gif ) ora ne cerco qualcuna decente fatta col 35-70...
Saluti

Alberto

Scusate tolgo il disturbo....ho letto male....figura di m....
cmq bravi ragazzi belle foto!!!!
blink.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
26 Pagine: V  « < 21 22 23 24 25 > »