FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Creazione Sito Fotografico
Consigli
Rispondi Nuova Discussione
gorill1dg
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi,

sto cercando di creare un mio spazio web (ho già acquistato il dominio), dove mettere foto ed eventuali commenti.

Ho pensato alla piattaforma Wordpress, ed eventuali plugin come cooliris per gestire photoshow, solo che sono totalmente negato.

Voi che consigli mi date?
Avete già qualcosa di simile?
Se si che piattaforma usate?

Grazie per l'aiuto

Isola.gif
uroboro
Messaggio: #2
QUOTE(gorill1dg @ Jul 16 2009, 04:28 PM) *
Ciao Ragazzi,

sto cercando di creare un mio spazio web (ho già acquistato il dominio), dove mettere foto ed eventuali commenti.

Ho pensato alla piattaforma Wordpress, ed eventuali plugin come cooliris per gestire photoshow, solo che sono totalmente negato.

Voi che consigli mi date?
Avete già qualcosa di simile?
Se si che piattaforma usate?

Grazie per l'aiuto

Isola.gif


ciao!
in questi giorni mi sto ponendo lo stesso problema.. vorrei fare un bel lavoro ma non ho le conoscenze tecniche per farmi un sito da solo.. oggi pomeriggio mi sono imbattuto su un fotoamatore che ha fatto un mini sito su www.carbonmade.com
lì puoi crearti un microsito gratuito dove puoi mettere qualche decina di foto divise in diverse cartelle. il risultato è minimale ma gradevole.. e ci metti 5 minuti 5. per ora io ho parcheggiato lì smile.gif
gorill1dg
Messaggio: #3
Si ho visto il sito, carino, però io devo riempire un mio dominio personale, e quindi cerco una soluzione standalone.

Idee?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio